Disabilità Forlì sperimenta ' Progetto di vita' | al momento cinque richieste
I 14 Comuni del distretto socio sanitario di Forlì uniscono le forze nella sperimentazione biennale del "Progetto di vita individuale personalizzato e partecipato" per le persone disabili. Con cinque richieste attualmente pervenute, Forlì assume il ruolo di capofila, promuovendo un percorso che garantirà omogeneità e supporto su tutto il territorio provinciale, centrato sulla personalizzazione e la partecipazione attiva.
I 14 Comuni del distretto socio sanitario di Forlì si uniscono nella sperimentazione biennale del "Progetto di vita individuale personalizzato e partecipato" per le persone disabili. E scelgono come capofila Forlì. In un percorso per il quale sarà garantita l'omogeneità a livello provinciale. Un. 🔗 Leggi su Forlitoday.it
© Forlitoday.it - Disabilità, Forlì sperimenta 'Progetto di vita': al momento cinque richieste
Altre letture consigliate
Alunna con disabilità motoria esclusa dalla gita: la scuola reagisce con un progetto inclusivo
Una studentessa con disabilità motoria, esclusa da una gita scolastica per problemi di accessibilità, ha ispirato un progetto inclusivo che ha unito scuola, enti locali e associazioni.
Al via ad Arezzo il progetto CAD - Comunità Amiche della Disabilità
Arezzo inaugura il progetto CAD - Comunità Amiche della Disabilità, un'iniziativa volta a promuovere l'inclusione e l'accoglienza per le persone con disabilità.
Al via ad Arezzo il progetto "Comunità Amiche della Disabilità"
Al via ad Arezzo il progetto “Comunità Amiche della Disabilità”, promosso da Sidin. L’iniziativa mira a rendere la città più inclusiva e accogliente, adottando azioni concrete per migliorare l’accessibilità e la sensibilizzazione.