Diffamò il capo della Mobile condanna bis per Carriera | quanto deve pagare
Pesaro, 23 maggio 2025 – La Corte d’Appello ha confermato la condanna a Umberto Carriera, ristoratore pesarese e leader del movimento “IoApro”, per diffamazione nei confronti del capo della Mobile sui social. La sentenza conclude il secondo grado di giudizio: quanto dovrà pagare in termini di risarcimento?
Pesaro, 23 maggio 2025 – Diffamò il capo della squadra Mobile sui social: la Corte d’Appello ha confermato ieri la condanna a Umberto Carriera, ristoratore pesarese e all’epoca della pandemia leader del movimento “IoApro”. Il verdetto chiude il secondo grado del processo nato dai fatti del 15 gennaio 2021, quando Carriera sfidò apertamente le restrizioni anti- Covid tenendo aperto il suo ristorante “La Grande Bellezza” a Mombaroccio. Quella sera, una quindicina di agenti in borghese, guidati dal dirigente della Mobile Paolo Badioli, fece irruzione nel locale per un controllo. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Diffamò il capo della Mobile, condanna bis per Carriera: quanto deve pagare
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Sei morti a Tripoli dopo la notte di scontri, ucciso il capo della milizia Al-Kikli
Sei morti e diversi feriti sono il bilancio degli scontri avvenuti nella notte a Tripoli, culminati nell'uccisione del capo della milizia alkikli.
Coppa Italia, il Milan al Quirinale per l'incontro con il Capo dello Stato
Il Milan è stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in vista della finale di Coppa Italia contro il Bologna, in programma il 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma.
Terravecchia. Sorpresi a rubare sabbia e calcinacci nel fiume Nicà, tre arresti e condanna immediata
Tre uomini sono stati arrestati dai Carabinieri Forestali di Cirò mentre rubavano sabbia e calcinacci dall'alveo del fiume Nicà.