De Laurentiis allo scoperto su Conte | Resta? Mai dire mai Napoli merita rispetto gli allenatori non vanno obbligati Ma ci piacerebbe che lui facesse…
De Laurentiis apre al futuro di Conte, sottolineando che Napoli merita rispetto e che gli allenatori non vanno obbligati. Il presidente partenopeo, intervistato da DAZN, ha lasciato comunque aperta la possibilità, senza esclusioni, di vedere l’ex tecnico bianconero sulla panchina azzurra, mantenendo un atteggiamento prudente ma fiducioso.
De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato così del futuro di Antonio Conte, accostato alla Juve. Le sue parole. A DAZN dopo Napoli Cagliari, Aurelio De Laurentiis ha parlato così del futuro di Antonio Conte, accostato anche alla panchina bianconera. Le dichiarazioni del presidente del Napoli dopo lo Scudetto. PAROLE – « Mai dire mai. Gli allenatori hanno una loro personalità che va rispettata e non bisogna mai obbligarli, anche se esistono contratti di ferro. Napoli è Napoli e merita rispetto, se uno vuole mettersi a disposizione in maniera straordinaria come lui ha fatto quest’anno ‘Welcome’, siamo pronti a seguirlo come condottiero. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - De Laurentiis allo scoperto su Conte: «Resta? Mai dire mai. Napoli merita rispetto, gli allenatori non vanno obbligati. Ma ci piacerebbe che lui facesse…»
Contenuti che potrebbero interessarti
Conte-Napoli, quella frase ‘rubata’ che fa rumore: De Laurentiis ha già scelto | CM.IT
Antonio Conte al Napoli sembra già sull'orlo di una rottura, nonostante la sua recente nomina. Una frase rubata tra amici testimonia il malcontento, con il futuro del tecnico pugliese che appare sempre più incerto.
Conte via a giugno! Ecco il sostituto scelto da De Laurentiis
Antonio Conte guarda verso la Juventus, ma Aurelio De Laurentiis non resta con le mani in mano. Mentre il valzer delle panchine in Serie A si intensifica, il Napoli ha già avviato i contatti per trovare il sostituto ideale, confermando la sua determinazione a non farsi trovare impreparato di fronte ai cambiamenti imminenti.
Napoli, è l’ora del riscatto: così De Laurentiis ha consegnato il club nelle mani di Conte
Napoli è pronta per un riscatto decisivo: Aurelio De Laurentiis ha affidato le redini del club ad Antonio Conte per la stagione 2024/25.
ULTIM'ORA, CONTE ESCE ALLO SCOPERTO: C'È L'ANNUNCIO SUL NAPOLI! #sscnapoli #conte

Altre fonti ne stanno dando notizia
Gazzetta - De Laurentiis attende che Conte esca allo scoperto sulla Juventus: sullo sfondo c'è Allegri; De Laurentiis su Conte: «Resta? Mai dire mai. Napoli...»; Pedullà: «Conte comunicherà a De Laurentiis che ci sono pochi margini per continuare»; Manfredi carica Napoli: Città pronta a vincere, con Conte e De Laurentiis possiamo sognare. 🔗Ne parlano su altre fonti
Futuro Conte, De Laurentiis spaventa tutti: “Non dobbiamo obbligare nessuno”
Lo riporta calciomercato.it: Il Napoli è campione d’Italia: decisivo il successo contro il Cagliari per 2-0 al Maradona. Una vittoria che permette agli azzurri di vincere il titolo con un punto di vantaggio sull’Inter. E’ il ...
Napoli, De Laurentiis sul futuro di Conte: "Se vuole restare io dico welcome, ma gli allenatori non vanno obbligati"
Secondo msn.com: Dopo il successo del Napoli sul Cagliari e la conseguente vittoria del quarto scudetto, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha parlato a DAZN: SERENITA`.
De Laurentiis, "Conte resta? Mai dire mai"
ansa.it scrive: "Conte resta? Mai dire mai". Gli allenatori hanno una loro personalità che va rispettata e non bisogna mai, secondo me, obbligarli anche se esistono dei contratti di ferro. Napoli merita rispetto. E s ...