Curreri | I giudici aprono le porte al futuro la loro stella polare è il bimbo già nato
I giudici aprono le porte al futuro, ponendo il benessere del bambino al centro delle decisioni. La loro stella guida è la tutela del piccolo, proteggendolo da discriminazioni e garantendo pari diritti tra genitrice biologica e adottiva, assicurando così un ambiente sicuro e equo per la crescita e lo sviluppo della nuova vita.
“Il piccolo va protetto da discriminazioni, mentre si equiparano le posizioni tra la genitrice biologica e la genitrice adottiva, a vantaggio del bimbo” 🔗Leggi su Repubblica.it
© Repubblica.it - Curreri: “I giudici aprono le porte al futuro la loro stella polare è il bimbo già nato”
Contenuti che potrebbero interessarti
L'Esercito Italiano festeggia il suo 164esimo anniversario, le caserme aprono le porte agli studenti
Il 164° anniversario dell'Esercito Italiano è stato celebrato a Messina con la manifestazione "Alzabandiera con i Leoni".
Le Dimore Storiche del Lazio aprono le porte il 25 maggio: l’elenco dei luoghi visitabili gratuitamente
Il 25 maggio 2025 si celebra la Giornata Nazionale delle Dimore Storiche, un'iniziativa dell'Associazione Dimore Storiche Italiane (ADSI).
Le Dimore Storiche del Lazio aprono le porte il 25 maggio: l’elenco dei luoghi visitabili gratuitamente
Il 25 maggio 2025 si celebra la Giornata Nazionale delle Dimore Storiche, un'iniziativa dell'Associazione Dimore Storiche Italiane (ADSI) che offre l'opportunità di visitare gratuitamente castelli, palazzi e ville nel Lazio.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Curreri: “I giudici aprono le porte al futuro la loro stella polare è il bimbo già nato”
Scrive repubblica.it: “Il piccolo va protetto da discriminazioni, mentre si equiparano le posizioni tra la genitrice biologica e la genitrice adottiva, a ...