Conte | Lo scudetto più stimolante! Mi è balenato un pensiero
Dopo la storica vittoria del Napoli contro Cagliari, Antonio Conte si è lasciato sfuggire un commento sulla sua carriera, definendo questo scudetto tra i più stimolanti. Intervistato a DAZN al termine di Como-Inter, l'ex tecnico nerazzurro ha descritto il titolo partenopeo come un trionfo "fantastico", sottolineando l'importanza di questa conquista nel suo percorso professionale.
Conte è stato intercettato al termine di Napoli-Cagliari, partita vinta dagli azzurri che hanno dunque conquistato il quarto scudetto della loro storia. Il tecnico ex Inter a DAZN definisce questo titolo tra i più stimolanti in carriera FANTASTICO – Antonio Conte ha parlato così dopo Como-Inter: « È successo di nuovo ed è qualcosa di fantastico e bellissimo, oggi quando siamo arrivati allo stadio è stato difficile arrivarci e non so quanta gente c’era. Mi è balenato un pensiero: se avessimo deluso queste persone ce la saremmo portata dietro per sempre. 🔗 Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Conte: «Lo scudetto più stimolante! Mi è balenato un pensiero»
Altre letture consigliate
Conte a Dazn: «Questo lo scudetto più inaspettato, difficile e stimolante. Futuro? Io e De Laurentiis siamo due vincenti, a volte in maniera diversa ma…»
Dopo uno scudetto inaspettato e sfidante, Antonio Conte, allenatore del Napoli, condivide la sua soddisfazione e la visione del futuro.
Napoli Cagliri, Conte: «Questo lo scudetto più inaspettato, difficile e stimolante. Futuro? Io e De Laurentiis siamo due vincenti, a volte in maniera diversa ma…»
L'inaspettato scudetto del Napoli, conquistato contro il Cagliari, ha sorpreso tutti. Conte, allenatore del team, e De Laurentiis, presidente, condividono la volontà di vincere, anche se con approcci diversi.
Moratti: «È più probabile lo scudetto che la Champions. Spalletti aveva Osimhen e Kvara, Conte no»
In un'intervista esclusiva con la Gazzetta dello Sport, Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, condivide le sue riflessioni sul titolo di campione d'Italia e le sfide europee.
"All'INTER era un DISASTRO!" ?? Sorpresa Conte: sentite cosa rivela! ??
