Conte-Juve sì ma attenzione ad un altro nome | l’annuncio in diretta è clamoroso
In attesa di nuove ufficializzazioni, l'annuncio in diretta scuote il mondo Juventus: focus sul calciomercato che prenderà il via da lunedì, mentre si chiudono le ultime partite della stagione. Il bilancio finale, tra ufficialità e strategie future, coinvolge anche Igor Tudor, pronto a tracciare i primi passi di una nuova fase per i bianconeri.
Le ultime notizie sui bianconeri. Da lunedì si inizierà a pensare seriamente al calciomercato: il punto della situazione Ultima partita prima di archiviare la stagione per la Juventus. Poi sarà tempo di bilanci definitivi un po’ per tutti, anche, ovviamente, per Igor Tudor, che è stato preso con una sola missione, quella di qualificarsi in Champions League: “Io credo che a lui piaccia e convenga fare il Mondiale per Club”, afferma Emanuele Gamba ai microfoni di Juve Zone, programma di Calciomercato.it su YouTube. Dal Milan alla Juve, clamoroso ribaltone: l’annuncio sulla panchina (LaPresse) – Calciomercato... 🔗 Leggi su Calciomercato.it

© Calciomercato.it - “Conte-Juve sì, ma attenzione ad un altro nome”: l’annuncio in diretta è clamoroso
Scopri altri approfondimenti
Buffon sicuro: «Il Napoli non si farà scappare lo scudetto, ma Inter brava a prescindere. Conte-Juve? Voci normali, ma attenzione ad una cosa»
Gianluigi Buffon, ex portiere e attuale capo delegazione azzurra, ha commentato la corsa scudetto tra Napoli e Inter.
Buffon sicuro: «Il Napoli non si farà scappare lo scudetto, ma Inter brava a prescindere. Conte-Juve? Voci normali, attenzione ad una cosa»
Gianluigi Buffon ha espresso sicurezza riguardo alla conquista dello Scudetto da parte del Napoli, ritenendo che non si farà scappare l’occasione.
Choc ad Appignano, sale sul tetto del condominio e si spara un colpo di pistola. Il corpo precipita a terra: la vittima ha 58 anni. Indagini in corso
Una tragedia ha scosso Appignano del Tronto, dove un uomo di 58 anni si è tolto la vita questa sera. Dopo essersi arrampicato sul tetto del condominio in via delle Rimembranze, ha esploso un colpo di pistola, precipitando poi a terra.
Cosa riportano altre fonti
Buffon: «Il Napoli non si farà scappare lo scudetto»; Conte-Juve: è tutto fatto? Forse sì… forse no. Attenti al colpo di scena; Conte-Juve: nuova svolta, l’annuncio da Milano; Buffon sicuro | Il Napoli non si farà scappare lo scudetto ma Inter brava a prescindere Conte-Juve? Voci normali attenzione ad una cosa. 🔗Su questo argomento da altre fonti