Condannato Drmitry Chirakadze | avrebbe coordinato l' evasione del russo Artem Uss
Drmitry Chirakadze è stato condannato a tre anni e due mesi di reclusione per aver coordinato l'evasione di Artem Uss, imprenditore russo e figlio del governatore siberiano, arrestato a Malpensa nel 2022. La sentenza conclude un processo che ha svelato dettagli cruciali sull'organizzazione dell'evasione e sul coinvolgimento di Chirakadze in questa operazione.
Drmitry Chirakadze è stato condannato a tre anni e due mesi di reclusione nel processo in cui era accusato di essere stato il coordinatore dell'evasione di Artem Uss, imprenditore russo e figlio del governatore di una regione siberiana, arrestato a Malpensa nell'ottobre del 2022. La sentenza. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
© Milanotoday.it - Condannato Drmitry Chirakadze: avrebbe coordinato l'evasione del russo Artem Uss
Altre letture consigliate
Dmitry Chirakadze condannato a tre anni: aveva favorito la fuga di Artem Uss
Dimitry Chirakadze è stato condannato a tre anni e due mesi di reclusione per aver favorito la fuga del detenuto russo Artem Uss.
Abusi, Depardieu condannato a 18 mesi
Gérard Depardieu, il celebre attore francese, è stato condannato a 18 mesi di carcere con la condizionale da un tribunale di Parigi per aggressione sessuale.
Aggressioni sessuali, Gérard Depardieu condannato a 18 mesi
Gérard Depardieu è stato condannato a 18 mesi di carcere con la condizionale in Francia per aggressioni sessuali.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Condannato Drmitry Chirakadze: avrebbe coordinato l'evasione del russo Artem Uss. 🔗Su questo argomento da altre fonti
Condannato a 3 anni e 2 mesi coordinatore fuga di Uss
Scrive msn.com: (ANSA) - MILANO, 22 MAG - È stato condannato a tre anni e due mesi Dmitry Chirakadze, aristocratico russo ritenuto il coordinatore della fuga di Artem Uss, figlio di un oligarca vicino a Putin evaso d ...