Como-Inter la notte dei rimpianti! Il prossimo appuntamento decisivo

Come-Inter si avvicina alla notte dei rimpianti, l'appuntamento più importante: la finale di Champions League. Per Inzaghi e la squadra, un'opportunità decisiva da non perdere. La delusione di un’altra possibile mancata vittoria in campionato renderà questa notte ancora più difficile da affrontare per i tifosi nerazzurri, che sognano una vittoria storica.

Como-Inter sarà la notte dei rimpianti in casa nerazzurra. Per Simone Inzaghi e la squadra l’appuntamento decisivo sarà quello in finale di Champions League. NOTTE MALEDETTA –  Vivere un’altra delusione in campionato sarà difficile, difficilissimo per ogni tifoso nerazzurro. Il rimpianto stavolta è duro da digerire perché questo scudetto sarà perso contro una squadra sicuramente inferiore, ma che ha dimostrato di meritare di più il tricolore. Ha giocato tante partite in meno, ne ha perse o pareggiate tante, ma i mezzi erano diversi e Antonio Conte sta avendo la meglio contro Simone Inzaghi almeno in campionato. 🔗 Leggi su Inter-news.it

comointer la notte dei rimpianti il prossimo appuntamento decisivo

© Inter-news.it - Como-Inter la notte dei rimpianti! Il prossimo appuntamento decisivo

Contenuti che potrebbero interessarti

Il Guardian nemmeno è sfiorato dal dubbio sul rigore di Bisseck: la notte dei rimpianti dell’Inter
Il Guardian non ha dubbi sul rigore di Bisseck, segnando una notte di rimpianti per l'Inter. Con lo scudetto ancora in ballo, Napoli e Inter si contenderanno il titolo nell’ultima giornata, mentre ieri le sfide decisive hanno acceso ulteriori emozioni e polemiche, lasciando aperto il duello finale.

Sei morti a Tripoli dopo la notte di scontri, ucciso il capo della milizia Al-Kikli
Sei morti e diversi feriti sono il bilancio degli scontri avvenuti nella notte a Tripoli, culminati nell'uccisione del capo della milizia alkikli.

"Tutte chi na notte!" in scena al tetro Marrucino
Il 16 maggio 2025, alle 21, il Teatro Marrucino ospiterà "Tutte chi na notte!", un'opera originale di Romina Candelori e Tonino Ranalli, diretta da Betty Gianforte.

Cosa riportano altre fonti

comointer notte rimpianti prossimo Como-Inter, i nerazzurri pensano già alla Champions: spazio alle riserve
Da ilmattino.it: Ancora 90 minuti e poi sarà scudetto. L'Inter insegue a un punto dal Napoli e spera in un passo falso degli azzurri contro il Cagliari. Napoli-Cagliari, come hanno vissuto gli azzurri ...