Colpito da una trave durante il turno di lavoro operaio 25enne muore sul colpo in Trentino
Un giovane operaio di 25 anni è tragicamente deceduto a Roncone, in Trentino, dopo essere stato colpito da una trave durante il turno di lavoro. L'incidente è stato prontamente soccorso dai sanitari e dai Carabinieri di Tione, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Un evento che solleva ancora una volta il tema della sicurezza sul lavoro.
Un operaio di 25 anni è morto dopo essere stato colpito da una trave nel suo impianto a Roncone. Il giovane è stato soccorso da sanitari e Carabinieri di Tione, ma era purtroppo deceduto sul colpo. 🔗 Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - Colpito da una trave durante il turno di lavoro, operaio 25enne muore sul colpo in Trentino
Altre letture consigliate
Spacciava al cimitero durante il proprio turno di lavoro: custode condannato a un anno
Un custode di trenta anni è stato condannato a un anno di reclusione per aver spacciato droga all'interno del cimitero di Desenzano, Brescia.
Sedativi ai pazienti per dormire durante turno di notte: blitz dei Nas, 2 infermiere indagate a Genova
Due infermiere di un ospedale di Lavagna, a Genova, sono state indagate dai NAS per aver somministrato sedativi ai pazienti durante il turno di notte.
Infermiere sedavano i pazienti durante il turno: “Non volevano essere disturbate”
In un contesto dove la cura e la fiducia dovrebbero prevalere, si verificano episodi inquietanti. Infermieri che sedano i pazienti per non essere disturbati mettono a rischio la sicurezza e il benessere dei degenti.
Su questo argomento da altre fonti
Operaio muore colpito da una trave: chi è la vittima
msn.com scrive: colpito mortalmente alla testa da una profilato in ferro durante la fase di scarico da un camion all’interno di un cantiere per i lavori in corso sulla strada statale 284 occidentale Etnea in ...