Coin festeggia 60 anni in Corso del Popolo | Negozio testimone della storia trevigiana

Coin festeggia 60 anni di storia in Corso del Popolo, testimone del cambiamento trevigiano. Dal suo inizio nel 1965, il negozio ha accompagnato generazioni, evolvendosi per offrire un’esperienza di shopping sempre più raffinata. Nel giorno in cui il Giro d'Italia parte da Treviso, celebriamo questa importante tappa, simbolo di tradizione e progresso della città.

Nel giorno in cui il Giro d'Italia parte da Treviso lo storico negozio Coin in Corso del Popolo festeggerà i suoi primi 60 anni di attività. Inaugurato nel 1965, il punto vendita a pochi passi da piazza Borsa si è evoluto nel tempo, offrendo un’esperienza di shopping sempre più ampia, diventando. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it

coin festeggia 60 anni in corso del popolo negozio testimone della storia trevigiana

© Trevisotoday.it - Coin festeggia 60 anni in Corso del Popolo: «Negozio testimone della storia trevigiana»

Argomenti simili trattati di recente

“Un progetto folle e meraviglioso”, il Carapace di Arnaldo Pomodoro festeggia 20 anni
Il Carapace di Arnaldo Pomodoro, un progetto audace e affascinante, celebra vent'anni di storia tra le colline di Montefalco, in Umbria.

Rovigo, epatite C da trasfusione infetta: dopo 60 anni, il Comune condannato a pagare 675mila euro
Dopo oltre sei decenni di attesa, una donna contagiata da epatite C nel 1967 a Rovigo per una trasfusione infetta ottiene giustizia.

Il Centro senologico dell'Aoup festeggia 15 anni di attività
Il Centro Senologico dell'Aoup celebra 15 anni di eccellenza nella cura e diagnosi del tumore al seno.

Su questo argomento da altre fonti

coin festeggia 60 anni Coin compie 60 anni, sabato la festa nel cuore dello shopping: «Un’occasione per consolidare il legame che ci unisce alla città»
Scrive msn.com: TREVISO - Il negozio Coin di Treviso compie sessant’anni e sabato 24, alle 18, celebra il traguardo con un evento speciale in Corso del Popolo.