Cina | aprira’ 23 nuove universita’ professionali

Il ministero cinese dell'Istruzione ha annunciato l'apertura di 32 nuove istituzioni di istruzione superiore, di cui 23 università professionali, come parte di un piano volto a rafforzare il settore educativo nel paese. Questa iniziativa mira a rispondere alle esigenze di formazione specializzata e sviluppo economico della Cina. Per ulteriori dettagli, è possibile visionare il video al link indicato.

Il ministero cinese dell’Istruzione (MOE) ieri ha annunciato un piano per approvare la creazione di 32 istituti di istruzione superiore, tra cui 23 universita’ professionali. – Per visualizzare il video si prega di visitare l’indirizzo: https:www.agenzianova.coma621032662103262025-05-23cina-aprira-23-nuove-universita-professionali Agenzia Xinhua 🔗 Leggi su Romadailynews.it

cina aprira 23 nuove universita professionali

© Romadailynews.it - Cina: aprira’ 23 nuove universita’ professionali

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Accordo USA-Cina: sospensione delle tariffe per 90 giorni e nuove prospettive economiche
Nel cuore del Fondo Monetario Internazionale, si è siglato un accordo cruciale tra Stati Uniti e Cina, con la sospensione delle tariffe per 90 giorni.

Cina: fiera del commercio di servizi aprira’ a settembre
La China International Fair for Trade in Services (CIFTIS) 2025 prenderà il via il 10 settembre a Pechino, con l'Australia nel ruolo di Paese ospite d'onore.

Un posto al sole | Anticipazioni UPAS dal 19 al 23 maggio 2025 tra la fuga di Luca, l’ansia di Giulia e le nuove sfide professionali a Napoli
Dal 19 al 23 maggio 2025, Un posto al sole torna su Rai3 alle 20.50 con grandi emozioni: Luca in fuga, l'ansia di Giulia e nuove sfide professionali a Napoli.

Se ne parla anche su altri siti

Brasile, accordo con la Cina per aprire all'export di etanolo; Federico Basile in Cina: Messina è una città in profondo cambiamento; Cina e Pakistan insieme nello spazio: il primo astronauta straniero vola su Tiangong. 🔗Su questo argomento da altre fonti

La Cina cambia strada: così Pechino aggira i dazi Usa lasciando Ue e Italia fuori dalle rotte che contano
Secondo tgcom24.mediaset.it: Con i dazi americani saliti al 100% su alcuni prodotti chiave — come auto elettriche e semiconduttori — la Cina ha avviato un’offensiva diplomatica e industriale per aprire nuovi canali.

La Cina lancia nuove manovre militari nello Stretto di Taiwan | Pechino: "Simulati attacchi a lungo raggio a porti e siti energetici"
Lo riporta msn.com: Le forze armate della Cina hanno tenuto nuove esercitazioni "a fuoco vivo" e a lungo raggio nel Mar Cinese Orientale, aumentando la pressione su Taiwan e sul suo presidente, Lai Ching-te ...

Guerra dei dazi, Cina risponde a Trump: nuove tariffe 84% su prodotti Usa
msn.com scrive: (Adnkronos) - La Cina reagisce ai super dazi di Donald Trump e sferra un altro colpo nella guerra commerciale, varando nuove tariffe supplementari dell'84% sui prodotti provenienti dagli Stati Uniti.