Chiude dopo 40anni l' oreficeria Michelazzi | subentra Sfreddo che raddoppia e rilancia con il rebechin
Dopo 40 anni di presenza, la storica oreficeria Michelazzi chiude i battenti. Al suo posto, il negozio Sfreddo amplia gli spazi e rilancia con la creazione di un angolo dedicato al “rebechin”. Entrambe le attività confermano il cambio di gestione, segnando un nuovo capitolo nel panorama commerciale locale e mantenendo viva la tradizione orafa della zona.
La storica gioielleria Michelazzi chiude i battenti e lascia il posto al vicino negozio "Sfreddo", che amplia i locali e punta alla realizzazione di un angolo del “rebechin”. Lo confermano entrambe le attività. La gioielleria era gestita fino a pochi giorni fa dalla titolare Alessandra Michelazzi. 🔗 Leggi su Triesteprima.it
© Triesteprima.it - Chiude dopo 40anni l'oreficeria Michelazzi: subentra Sfreddo che raddoppia e rilancia con il "rebechin"
Scopri altri approfondimenti
Meta, dopo 2 anni si chiude il contenzioso con la Siae
Dopo due anni di contenzioso, l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha archiviato il procedimento contro Meta, accolto gli impegni proposti dall'azienda.
Wall Street chiude in volata dopo l'accordo Cina-Usa
Wall Street segna una chiusura in volata grazie all'accordo sui dazi tra Stati Uniti e Cina. Il Dow Jones guadagna il 2,81%, il Nasdaq cresce del 4,35% e lo S&P 500 avanza del 3,26%.
Wall Street chiude in volata dopo l'accordo Cina-Usa
Wall Street ha chiuso in forte rialzo grazie all'accordo sui dazi tra Stati Uniti e Cina. Il Dow Jones ha registrato un incremento del 2,81%, mentre il Nasdaq e lo S&P 500 hanno guadagnato rispettivamente il 4,35% e il 3,26%.
Approfondimenti da altre fonti
Pisa, l’oreficeria in centro con 50 anni di storia chiude: «Nessuno la vuole»
Si legge su msn.com: Parliamo dell’oreficeria Esposito ... anche se non è semplice buttar giù una saracinesca per sempre dopo ben 50 anni di onorato lavoro. La tristezza dei coniugi fondatori «Ma la realtà ...