Cessa la produzione alla Ceramica Opera 147 operai a casa e da domani senza ammortizzatori
La chiusura della Ceramica Opera di Camposanto coinvolge 147 lavoratori senza ammortizzatori, mettendo a rischio il loro futuro. Il Partito Democratico, con un’interrogazione di Gian Carlo Muzzarelli e altri consiglieri dem, chiede interventi urgenti per sostenere i dipendenti e mitigare gli effetti di questa crisi, evidenziando l’importanza di azioni concrete a tutela dei lavoratori e del territorio.
Garantire azioni di sostegno per i lavoratori della Ceramica Opera di Camposanto (Modena) e per mitigare gli effetti negativi derivanti dalla chiusura dell’azienda. Il Partito democratico, con un'interrogazione a prima firma Gian Carlo Muzzarelli e sottoscritta dagli altri tee consiglieri dem. 🔗 Leggi su Modenatoday.it
© Modenatoday.it - Cessa la produzione alla Ceramica Opera, 147 operai a casa e (da domani) senza ammortizzatori
Altre letture consigliate
Dal velluto diva dell'opera alle frange country-Las Vegas su petto nudo. Torna il caos di stili del Contest più famoso al mondo
Il Turquoise Carpet è un evento imperdibile che precede il Contest Eurovision, a cui Sanremo si è ispirato negli ultimi anni.
Le più belle arie d'opera per il tradizionale concerto di primavera del Circolo della lirica di Padova
Il tradizionale Concerto di Primavera del Circolo della Lirica di Padova torna con un programma imperdibile.
Mia Martini vittima di odio, ipocrisia e dicerie assurde: a trent’anni dalla morte si sente ancora il vuoto nella musica italiana: un’opera per celebrarla
Mia Martini, icona indiscussa della musica italiana, ha saputo toccare il cuore di milioni di ascoltatori con una voce carica di emozione e fragilità .