C’era una coppia di assassini nella villetta di Garlasco? Il peso del corpo spostato le gocce di sangue e l’impronta sulla porta | la tesi del complice

A Garlasco, emergono nuovi dettagli sul delitto: testimonianze e tracce evidenziano la possibile presenza di un complice nella villetta. La scoperta di una traccia insanguinata sulla porta e il peso del corpo spostato alimentano il sospetto di un coinvolgimento doppio. Un’indagine che si approfondisce, portando a domande ancora senza risposta sulla dinamica del delitto.

Garlasco (Pavia) – Due presenze sulla scena del delitto di Garlasco? L'assassino e un complice? Un quesito, un dubbio che si ripropongono ora, con l'affiorare della traccia 10: una ditata all'apparenza insanguinata sulla porta di casa Poggi a cui, finora, non è stato possibile attribuire un'appartenenza. Angela Taccia, l’avvocata di Sempio: “Nessuna tirata d’orecchie per me. Il post ‘guerra dura senza paura’? Il mio account hackerato” La storia viene da lontano. Francesco Maria Avato, direttore dell'Istituto di Medicina legale dell'Università di Ferrara, consulente della difesa di Alberto Stasi, firma una relazione di 144 pagine che viene depositata il 23 febbraio del 2009 in Procura a Vigevano. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

c era una coppia di assassini nella villetta di garlasco il peso del corpo spostato le gocce di sangue e l impronta sulla porta la tesi del complice

© Ilgiorno.it - C’era una coppia di assassini nella villetta di Garlasco? Il peso del corpo spostato, le gocce di sangue e l’impronta sulla porta: la tesi del complice

Argomenti simili trattati di recente

Calciatore Udinese Solet accusato di stupro, testimone smentisce: "Lei ha bevuto da sola, fatto scambio di coppia, era consenziente"
Il calciatore dell'Udinese Oumar Solet è finito al centro di un'accusa di violenza sessuale da parte di una donna di 30 anni.

Violentata da un calciatore dell'Udinese, l'amico: «Lei lo ha seguito in camera insieme ad un?altra coppia, lì c?è stato uno scambio di partner. Era consenziente»
Una trentenne si è recata all'ospedale di Udine per denunciare presunti abusi sessuali da parte di un calciatore dell'Udinese.

Violentata da un calciatore dell'Udinese, l'amico: «Lei lo ha seguito in camera insieme ad un?altra coppia, lì c?è stato uno scambio di partner. Lei era consenziente»
Una trentenne si è presentata all'ospedale di Udine segnalando presunti abusi sessuali da parte di un calciatore dell'Udinese.