Caserta Università Vanvitelli | Ateneo estraneo a condotte illecite massima collaborazione con autorità
Il Rettore dell’Università Vanvitelli, professor Gianfranco Nicoletti, ha dichiarato l’estraneità dell’ateneo a condotte illecite, assicurando la piena collaborazione con le autorità in merito alle indagini della Procura di Santa Maria Capua Vetere. L’Università ribadisce il suo impegno per la trasparenza e l’integrità, rafforzando la fiducia nel suo operato e nella comunità accademica.
(Adnkronos) – "Il Rettore dell’Università Vanvitelli, professor Gianfranco Nicoletti, in relazione ai fatti contestati ad alcuni membri dell’Ateneo da parte della Procura di Santa Maria Capua Vetere, dichiara l’estraneità dell’Ateneo stesso rispetto a qualsiasi condotta illecita ed esprime la propria fiducia al personale coinvolto, assicurando comunque la massima collaborazione con l’autorità giudiziaria e che qualora . L'articolo Caserta, Università Vanvitelli: “Ateneo estraneo a condotte illecite, massima collaborazione con autorità” proviene da Webmagazine24. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it
© Webmagazine24.it - Caserta, Università Vanvitelli: “Ateneo estraneo a condotte illecite, massima collaborazione con autorità”
Altri articoli sullo stesso argomento
Caserta, Università Vanvitelli: “Ateneo estraneo a condotte illecite, massima collaborazione con autorità”
L’Università Vanvitelli di Caserta, sotto la guida del Rettore Gianfranco Nicoletti, ribadisce la propria estraneità a condotte illecite contestate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere.
“Comunicare il consumo responsabile”: l’Università Luigi Vanvitelli premiata da Federvini
L'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli è stata premiata da Federvini nell'ambito dell'iniziativa "Comunicare il consumo responsabile".
Università: al via le elezioni per il nuovo Rettore dell'ateneo
S’aprono le elezioni universitarie per il nuovo rettore dell’ateneo, con candidati come Salvatore Baglio, Enrico Foti e Ida Angela Nicotra.