Camminata notturna C' era una volta
Vieni a vivere un'emozionante camminata notturna nella foresta di Monte Senario, tra silenzio e luce di luna. Un’esperienza unica, insieme, per ascoltare i suoni nascosti della natura e condividere la magia del bosco sotto le stelle. Due serate indimenticabili, venerdì 6 e sabato 7 giugno 2025: un tuffo nel passato, tra natura e mistero.
Camminata notturna nella foresta di Monte Senario (venerdì 6 giugno con replica sabato 7 giugno 2025) Camminare nel bosco di notte alla luce della luna. Insieme, perchĂ© da soli fa troppa paura. In silenzio, per sentire i rumori degli animali, anche i piĂą piccoli, che ci guardano senza farsi. 🔗 Leggi su Firenzetoday.it
© Firenzetoday.it - Camminata notturna "C'era una volta..."
Approfondisci con questi articoli
I tre cadaveri sbarcati a Lampedusa: l'immigrato che s'è gettato in mare era lo scafista
I tre cadaveri sbarcati a Lampedusa e l'epilogo tragico di un immigrato nigeriano, che si è gettato in mare, riaccendono i riflettori sulla crisi migratoria nel Mediterraneo.
Caso De Maria, il dolore del marito di Chamila: «Era un’ottima moglie e madre. Perché quell’omicida era ancora in giro?»
Il tragico caso di Chamila, un'ottima moglie e madre, solleva interrogativi inquietanti sulla giustizia italiana.
Firenze, il 17 maggio aperti in notturna i musei del Bargello e delle Cappelle Medicee
Il 17 maggio, Firenze si illumina di cultura con l'apertura notturna del Museo Nazionale del Bargello e delle Cappelle Medicee.