Bolsena sonic il primo festival della musica elettronica nella Tuscia
Bolsena Sonic è il primo festival di musica elettronica nella Tuscia, nato tra le onde del lago che si trasformano in vibrazioni sonore. Un evento unico dedicato a esplorare e reinterpretare le sonorità digitali, offrendo un'esperienza coinvolgente e innovativa, dove le onde si trasfigurano in flussi musicali da manipolare, scomporre e ricostruire.
Nasce nella Tuscia un nuovo progetto musicale dedicato all'elettronica: Bolsena sonic - electronic music festival. Il festival nasce dalle onde del lago che si trasformano in vibrazioni che diventano flussi elettrici e quindi musica che può essere manipolata, scomposta e ricomposta migliaia di. 🔗 Leggi su Viterbotoday.it
© Viterbotoday.it - Bolsena sonic, il primo festival della musica elettronica nella Tuscia
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
VIDEO | È a Pescara il primo festival della Scienza abruzzese e lo si deve a due giovanissimi ricercatori
A Pescara si svolge il primo Festival della Scienza dell'Abruzzo, grazie all'iniziativa di due giovani ricercatori, intraprendenti e appassionati.
VIDEO | È a Pescara il primo festival della Scienza abruzzese e lo si deve a due giovanissimi ricercatori
A Pescara, il primo Festival della Scienza abruzzese prende vita grazie all'intraprendenza di due giovani ricercatori.
"Udine caput mundi": arriva il primo festival della carbonara e della cucina romana
Udine si prepara a diventare il nuovo epicentro del gusto con il Carbonara Festival, il primo evento dedicato alla celebre pasta romana.
Su questo argomento da altre fonti
Bolsena Sonic – Electronic Music Festiva dedicato alle ultime frontiere della tecnologia applicata al mondo sonoro. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia