Bagarini senza freni | a Pompei vendono i biglietti per la prima domenica del mese che è gratuita
I bagarini senza scrupoli sfruttano la prima domenica del mese a Pompei, vendendo a caro prezzo biglietti che dovrebbero essere gratuiti. La direzione del Parco archeologico ha accertato questa violazione, che colpisce turisti ignari e mina la gratuità prevista in queste occasioni, generando disagio e rischi per la tutela del patrimonio archeologico.
Biglietti che sarebbero dovuti essere gratuiti, ma che invece sono stati venduti a caro prezzo da bagarini, a turisti ignari. È quanto accertato dalla direzione del Parco archeologico di Pompei in occasione delle giornate a ingresso gratuito, previste la prima domenica del mese e in altre. 🔗 Leggi su Napolitoday.it
© Napolitoday.it - Bagarini senza freni: a Pompei vendono i biglietti per la prima domenica del mese (che è gratuita)
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Cassano senza freni: «Inzaghi? Il vero genio in Italia è Gasperini…»
Antonio Cassano non usa mezzi termini e, durante il programma Viva el Futbol, loda Gian Piero Gasperini, definendolo il vero genio del calcio italiano.
“La volta buona”, l’ospite è senza freni: Balivo imbarazzata
Un pomeriggio apparentemente sereno a "La volta buona" si è trasformato in un momento elettrizzante. L'ospite d'eccezione ha lanciato parole incisive, lasciando Caterina Balivo visibilmente imbarazzata.
“Sono amareggiato”, l’ospite senza freni a “La volta buona”: Balivo in imbarazzo
Un pomeriggio a "La volta buona" si trasforma in un momento di tensione quando un ospite d’eccezione esprime la sua amarezza, lasciando Caterina Balivo visibilmente imbarazzata.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
In 20mila agli scavi di Pompei, «il tempo dei bagarini è finito»
Scrive ilroma.net: «Vorrei ringraziare tutti i lavoratori e lavoratrici del Parco archeologico di Pompei, in particolare i colleghi della vigilanza, delle biglietterie e dell'accoglienza, nonché gli operatori, le guide ...