Autorità portuale polemiche per la nomina del fratello dell' assessore comunale

Le ultime ore prima del voto sono segnate da polemiche politiche per la nomina di Davide Maresca, fratello di un assessore comunale, alla rappresentanza nel comitato portuale dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure. La decisione ha suscitato critiche e discussioni sulla trasparenza e le modalità di scelta, alimentando il clima di tensione tra le forze politiche locali.

Le ultime ore che precedono il voto sono contrassegnate dall'ennesima polemica politica. A innescarla è stata la nomina di Davide Maresca, fratello dell'assessore comunale, a rappresentante della Città Metropolitana nel comitato portuale dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure... 🔗 Leggi su Genovatoday.it

autorità portuale polemiche per la nomina del fratello dell assessore comunale

© Genovatoday.it - Autorità portuale, polemiche per la nomina del fratello dell'assessore comunale

Leggi anche questi approfondimenti

Comune e Autorità portuale danno inizio al confronto sul nuovo Piano regolatore portuale. Silvetti nomina gli esperti di parte
Il Comune di Ancona e l’Autorità Portuale avviano il confronto sul nuovo piano regolatore portuale. Il sindaco Daniele Silvetti ha nominato gli esperti di parte, aprendo un dialogo fondamentale per lo sviluppo e la sostenibilità del porto.

Napoli, sit-in degli ormeggiatori con Rita De Crescenzo all'Autorità portuale: «Siamo contro la camorra»
A Napoli, questa mattina, gli ormeggiatori storici hanno dato vita a un sit-in davanti all'autorità portuale, sostenuti da Rita De Crescenzo.

Roberto Petri alla presidenza dell’Autorità Portuale Mar Tirreno Centro Settentrionale
Roberto Petri è stato nominato presidente dell’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale, responsabile della gestione dei cruciali porti di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta.

Approfondimenti da altre fonti

Comune e Autorità portuale danno inizio al confronto sul nuovo Piano regolatore portuale. Silvetti nomina gli esperti di parte; Prende forma il nuovo Comitato di gestione dei porti di Genova e Savona. 🔗Su questo argomento da altre fonti