Aprilia respinge revisione contrattuale per Jorge Martin dopo infortuni e caduta al Qatar
Aprilia Racing Team ha ufficialmente rifiutato una revisione contrattuale di Jorge Martin, motivata dagli infortuni e dalla caduta al Qatar. Dopo alcuni giorni di silenzio, il team ha confermato la volontà di mantenere l’accordo, respingendo le richieste di modifica e chiarendo la propria posizione sulla controversia riguardante il futuro del pilota spagnolo.
Recentemente, l’Aprilia Racing Team ha rilasciato una dichiarazione ufficiale riguardante la controversa questione sulla possibile separazione anticipata dal contratto di Jorge Martin con la casa di Noale. Dopo giorni di silenzio, il team ha deciso di intervenire in risposta alle richieste avanzate dal pilota, che avrebbe inteso sfruttare una clausola collegata alle prestazioni ottenute nelle . 🔗 Leggi su Sbircialanotizia.it
© Sbircialanotizia.it - Aprilia respinge revisione contrattuale per Jorge Martin dopo infortuni e caduta al Qatar
In questa notizia si parla di: aprilia - respinge
Contenuti che potrebbero interessarti
Cassazione respinge richiesta di revisione della strage di Erba, perché il caso di Rosa e Olindo non si riapre
La Cassazione ha rigettato la richiesta di revisione del caso della strage di Erba, confermando la colpevolezza di Rosa e Olindo.
Droga, contanti e un arsenale, arrestato uno spagnolo ad Aprilia
Un cittadino spagnolo di 46 anni è stato arrestato ad Aprilia dai Carabinieri, sorpreso in flagranza di reato con un ingente arsenale di armi da guerra e comuni, nonché un sostanzioso quantitativo di droga e contanti.
Insediato al Ministero il Comitato tecnico per la revisione delle Norme tecniche sull’edilizia scolastica
È stato formalmente insediato presso il Ministero dell'Istruzione e del Merito il Comitato tecnico per la revisione delle norme sull'edilizia scolastica.
Se ne parla anche su altri siti
Dopo le voci su una possibile richiesta di uscita dal contratto da parte di Jorge Martin, l'Aprilia ha voluto fare chiarezza
Segnala motorbox.com: Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, Aprilia è intervenuta in prima persona per fare chiarezza sulla situazione contrattuale con Jorge Martin.