Anestesisti Siaarti ‘preoccupazione per astensione da patto pandemico Oms’

La Siaarti esprime profonda preoccupazione per l’astensione dell’Italia dal voto sul Patto pandemico dell’Organizzazione mondiale della sanità, sollevando dubbi sulla coerenza e l’efficacia delle scelte italiane in ambito sanitario. Un passo importante che richiede riflessioni sul ruolo e le responsabilità delle istituzioni nel garantire un’azione globale e coordinta contro le emergenze sanitarie.

(Adnkronos) – Sulla decisione dell'Italia di astenersi dal voto sul Patto pandemico dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), la Società italiana di anestesia, analgesia, rianimazione e terapia intensiva (Siaarti) esprime profonda preoccupazione. La società scientifica riconosciuta dal ministero della Salute in attuazione della Legge Gelli, Siaarti – ricorda una nota – rappresenta oltre 10mila professionisti che . L'articolo Anestesisti Siaarti, ‘preoccupazione per astensione da patto pandemico Oms’ proviene da Il Difforme. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

anestesisti siaarti ‘preoccupazione per astensione da patto pandemico oms

© Ildifforme.it - Anestesisti Siaarti, ‘preoccupazione per astensione da patto pandemico Oms’

Altre letture consigliate

Anestesisti Siaarti, ‘preoccupazione per astensione da patto pandemico Oms’
La Società Italiana di Anestesia, Analgesia, Rianimazione e Terapia Intensiva (Siaarti) si mostra profondamente preoccupata per la decisione dell’Italia di astenersi dal voto sul Patto pandemico dell’OMS, evidenziando l’importanza di un impegno condiviso a livello internazionale nella gestione delle emergenze sanitarie e nella tutela della salute pubblica globale.

Alice Rohrwacher ha detto la sua sulla polemica di questi giorni tra il ministro Giuli e l'attore Elio Germano, che alla cerimonia dei David al Quirinale aveva espresso la preoccupazione per il cinema italiano
Alice Rohrwacher ha commentato la recente polemica tra il ministro Giuli e l'attore Elio Germano, che, durante la cerimonia dei David al Quirinale, ha sollevato preoccupazioni sullo stato del cinema italiano.

Referendum, La Russa e la polemica sull'astensione
I referendum recenti hanno acceso un acceso dibattito politico in Italia, in particolare dopo le dichiarazioni del presidente del Senato, Ignazio La Russa.