Allo Zen un nuovo sportello per le attività sociali Calabrò | Così facciamo prevenzione primaria
Nel cuore del quartiere Zen 2, nasce uno sportello comunale dedicato alle attività sociali, volto a potenziare la prevenzione primaria e a rispondere alle emergenze della settima circoscrizione. Con un supporto più vicino ai residenti, questo nuovo servizio rafforza il ruolo di prossimità del servizio sociale, promuovendo interventi puntuali e efficaci a favore della comunità.
Un nuovo sportello comunale per le attività sociali nel cuore del quartiere Zen 2 " per rispondere alle emergenze pianificando gli interventi a supporto dei residenti della settima circoscrizione rendendo, così, ancora più di 'prossimità' il ruolo del servizio sociale". Sono le parole. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
© Palermotoday.it - Allo Zen un nuovo sportello per le attività sociali, Calabrò: "Così facciamo prevenzione primaria"
Altre letture consigliate
Nasce a Piacenza un nuovo sportello dedicato alle Disposizioni anticipate di trattamento
A Piacenza nasce un nuovo sportello per le disposizioni anticipate di trattamento. Il convegno “Il potere e la complessità delle scelte: l’autodeterminazione del paziente e del cittadino tra etica e legge”, organizzato dall’Azienda Usl di Piacenza il 16 maggio, ha offerto un'importante occasione di ascolto e confronto su temi cruciali per la salute e i diritti dei cittadini.
Un nuovo studio rivela che il cane è un potente incentivo all'attività fisica e superando la motivazione di amici, familiari coach fitness, con conseguenti benefici per la salute fisica e mentale
Un nuovo studio del 2025 ha rivelato che i cani sono migliori motivatori per l'attività fisica rispetto a amici, familiari e coach, con significativi impatti positivi sulla salute fisica e mentale.
Comune di Fabriano, l'avvocato Raffaela Busini nuovo assessore alle attività produttive e sport
Il Comune di Fabriano dà il benvenuto all'avvocato Raffaela Busini, nuova assessore alle Attività Produttive e Sport.