Al punto nascite del Morelli un dono da settantamila euro
Il Comune di Sondalo ha donato 70 mila euro al punto nascite dell’ospedale Morelli, sottolineando l’importanza del reparto neonatale come casa di mamme e bambini. Intanto, sono iniziati i lavori alla Casa della Sanità. Il sindaco Remo Galli ha evidenziato il valore di questo contributo, un gesto doveroso per migliorare i servizi e supportare le famiglie locali.
Il Comune dona 70mila euro al punto nascite dell’ ospedale Morelli di Sondalo. Intanto sono iniziati i lavori alla casa della sanità. Ad annunciarlo è il sindaco Remo Galli. "Il reparto neonatale rappresenta la casa di tante mamme e di tanti bambini – ha spiegato –. Con questo piccolo gesto, doveroso, vogliamo ribadire l’importanza dell’ ospedale sondalino dove avvengono più del 90% delle nascite di bimbe e bimbi di Livigno. Questo grazie alla sensibilizzazione e alla presa di coscienza di tante mamme che, da qualche anno, decidono di non andare più in Svizzera a partorire ma di usufruire dei servizi esistenti: questa è sicuramente la scelta migliore per “difenderli“. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Al punto nascite del Morelli un dono da settantamila euro
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Ponte San Pietro, chiude il punto nascite: potenziati gli altri servizi, quasi 700 prestazioni in più in un anno
L'ospedale di Ponte San Pietro chiuderà il punto nascite, come annunciato nel recente incontro tra Ats Bergamo e i sindaci locali.
Il Comune di Livigno dona 70 mila euro per la riqualificazione del punto nascita dell'ospedale Morelli
Il Comune di Livigno ha donato 70 mila euro all'ospedale Morelli di Sondalo, dimostrando il suo impegno per migliorare i servizi sanitari locali.
Giaccherini: «Nel 2012, con il Milan a un punto, Conte ci diede grande positività e consapevolezza nei nostri mezzi»
Nel 2012, la Juventus di Conte affrontava un momento cruciale, con un vantaggio di un punto sul Milan.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Al punto nascite del Morelli un dono da settantamila euro. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia