Acqua luce spiritualità | la mostra di Anna Romanello
Vieni a scoprire "Acqua, Luce, Spiritualità", la mostra di Anna Romanello a cura di Claudio Cremonesi, inaugurata il 4 giugno 2025 nella Chiesa di Santa Maria Annunziata in Borgo Lungotevere Vaticano, Roma. Un percorso tra arte e spiritualità, arricchito dal saggio di Michele Tarroni, fino al 25 giugno. Un’occasione per confrontarsi con il senso profondo di elementi essenziali e spirituali.
Anna Romanello ACQUA, LUCE, SPIRITUALITÀ A cura di Claudio Cremonesi Con un saggio di Michele Tarroni Inaugurazione 4 giugno 2025 ore 19:00 Chiesa di Santa Maria Annunziata in Borgo Lungotevere Vaticano 1 - Roma Fino al 25 giugno 2025 Mercoledì 4 giugno 2025 alle ore 19:00 la. 🔗 Leggi su Romatoday.it
© Romatoday.it - Acqua, luce, spiritualità: la mostra di Anna Romanello
Approfondisci con questi articoli
La mostra 'Acqua Matrigna' viaggia da Forlì a Cervia: appuntamento a Villa Inferno
La mostra "Acqua Matrigna" si sposta da Forlì a Cervia, accogliendo il pubblico a Villa Inferno. Dopo il grande successo ottenuto in tre eventi forlivese, l'appuntamento si rinnova nel weekend del 17 e 18, offrendo ai visitatori l'opportunità di immergersi nelle sue affascinanti opere ed esperienze ponderate.
Finissage 'in musica' per la mostra "Dipingere è un dare alla luce" di Enrico Lombardi
Sabato 17 maggio a Meldola si chiude la mostra “Dipingere è un dare alla luce” di Enrico Lombardi con un finissage speciale.
"Pesce fuor d'acqua", alla 'Cantera' la nuova mostra di Alessandro Ricchi
"Pesce fuor d'acqua" è la nuova mostra di Alessandro Ricchi, parte della serie "Particol'arte" ideata da Alice Tamburini.
Approfondimenti da altre fonti
Anna Romanello. Acqua, luce, spiritualità; Fabrizio Boffelli in mostra tra Bistagno e Monastero Bormida: due luoghi, un’unica visione artistica; Antonella Cappuccio. Lettere dal tempo; Rose is a rose is a rose is a rose: la mostra di Claudia Chianese a Roma tra fotografia, pittura e collage. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online