Acli incontro con Padre Costa

Oggi alle 18, presso la Sala don Bosco in via Ridolfi 29, si svolge l’incontro pubblico “Solidarietà, bellezza, speranza – l’impegno per una ‘Chiesa in uscita’ nell’anno del Giubileo”. Padre Giacomo Costa, gesuita e membro del Comitato scientifico, guiderà il dibattito su come rinnovare l’impegno della Chiesa, promuovendo solidarietà e speranza nella società.

Oggi alle 18, presso la Sala don Bosco in via Ridolfi 29 (parrocchia dei Cappuccinini), si terrà l’incontro pubblico ’Solidarietà, bellezza, speranza – l’impegno per una ‘Chiesa in uscita’ nell’anno del Giubileo’. Interviene Padre Giacomo Costa (nella foto), gesuita, componente del Comitato scientifico e organizzatore delle Settimane sociali dei cattolici in Italia, segretario speciale del Sinodo 2021-2024. Sarà presente il vescovo della Diocesi di Forlì-Bertinoro mons. Livio Corazza. L’iniziativa è promossa dalle Acli Forlì-Cesena in collaborazione con Mlac (Movimento Lavoratori di Azione Cattolica) della diocesi di Forlì-Bertinoro, Ucid (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti) sezione di Forlì-Cesena e la Pastorale Sociale e del Lavoro della diocesi di Forlì-Bertinoro. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

acli incontro con padre costa

© Ilrestodelcarlino.it - Acli, incontro con Padre Costa

Scopri altri approfondimenti

Il Giubileo come momento di solidarietà e speranza, l'incontro con padre Giacomo Costa
Venerdì 23 maggio alla Sala don Bosco di Parrocchia dei Cappuccinini, Padre Giacomo Costa discuterà di come il Giubileo ispiri solidarietà e speranza.

Recoba al miele per Moratti: «È stato il presidente dei sogni per un popolo intero! Un secondo padre, vi racconto il nostro primo incontro»
In occasione degli 80 anni di Massimo Moratti, Álvaro Recoba ricorda con affetto il suo legame con l'ex presidente dell'Inter, che ha rappresentato un punto di riferimento per tanti tifosi.

Il padre delle gemelle Cappa e l’intercettazione su Vittorio Feltri (che considera Stasi innocente): «Ho un incontro con alcuni deputati per attaccarlo»
Il settimanale Giallo ha rivelato intercettazioni che coinvolgerebbero l’avvocato Ermanno Cappa, padre delle gemelle cappa, e che lo vedrebbero considerare innocente Vittorio Feltri.

Altre fonti ne stanno dando notizia

Acli, incontro con Padre Costa. 🔗Approfondimenti da altre fonti

ACLI, TICINO: PADRE ANGELO FRATUS NUOVO ASSISTENTE SPIRITUALE
Segnala 9colonne.it: Bellinzona, 14 dic – “Il Consiglio cantonale delle Acli del Ticino ha preso atto con viva soddisfazione della nomina del vescovo di padre Angelo Fratus ad assistente spirituale delle Acli del Cantone ...