Acireale civica benemerenza al capo reparto dei vigili del fuoco Sorbello
Lunedì 2 giugno ad Acireale, in occasione del 79° anniversario della proclamazione della Repubblica, verrà conferita una civica benemerenza al Capo Reparto dei Vigili del Fuoco, Gregorio Antonio Sorbello, comandante del distaccamento locale. Un riconoscimento per il suo impegno e dedizione nel servizio di pubblica sicurezza, celebrando così il valore del suo operato e della figura dei vigili del fuoco.
Lunedì 2 giugno ad Acireale, durante la cerimonia pubblica in occasione del 79° anniversario di proclamazione della Repubblica, sarà conferita la civica benemerenza al capo reparto dei vigili del fuoco, Gregorio Antonio Sorbello, comandante del distaccamento locale dei vigili del fuoco, che il 1°. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it
© Cataniatoday.it - Acireale, civica benemerenza al capo reparto dei vigili del fuoco Sorbello
Altre letture consigliate
Consegnata a Diego Maj la benemerenza civica "Piacenza Primogenita d'Italia"
Nella mattinata del 12 maggio, il salone monumentale di Palazzo Gotico ha ospitato la solenne cerimonia di conferimento della benemerenza civica a Diego Maj, fondatore di Teatro Gioco Vita.
Sei morti a Tripoli dopo la notte di scontri, ucciso il capo della milizia Al-Kikli
Sei morti e diversi feriti sono il bilancio degli scontri avvenuti nella notte a Tripoli, culminati nell'uccisione del capo della milizia alkikli.
Coppa Italia, il Milan al Quirinale per l'incontro con il Capo dello Stato
Il Milan è stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in vista della finale di Coppa Italia contro il Bologna, in programma il 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma.
Ne parlano su altre fonti
La civica benemerenza a Savino Marè
Come scrive ilrestodelcarlino.it: Conferito nei giorni scorsi, al fermano Savino Marè, un prestigioso attestato di civica benemerenza da parte del comune maceratese di San Ginesio in riconoscimento del suo costante impegno nella ...