50 Festival Nazionale della Polifonia e del Folklore a Campomorone

La 50^ edizione del Festival nazionale della Polifonia e del Folklore a Campomorone, organizzato dalla Schola Cantorum G.B. Trofello di Camogli in collaborazione con il Comune, si conferma un appuntamento imperdibile. Dedicato al Maestro Mauro Ottobrini, l’evento si terrà sabato 24 maggio, offrendo un omaggio alla tradizione musicale e folkloristica italiana in una cornice ricca di cultura e convivialità.

La Schola Cantorum G.B. Trofello di Camogli, in collaborazione con il Comune di Campomorone, presenta, come ogni anno, il Festival nazionale della Polifonia e del Folklore, giunto ormai alla 50^ edizione. La manifestazione è dedicata al Maestro Mauro Ottobrini. Appuntamento sabato 24 maggio alle. 🔗 Leggi su Genovatoday.it

50 festival nazionale della polifonia e del folklore a campomorone

© Genovatoday.it - 50° Festival Nazionale della Polifonia e del Folklore a Campomorone

Leggi anche questi approfondimenti

Il Sindaco di Quarto ospite a Modena al Festival nazionale della Giustizia penale
Il sindaco di Quarto, Antonio Sabino, è stato ospite a Modena al Festival Nazionale della Giustizia Penale.

Roma, l’ultima follia della sinistra: cambiare il nome a Via Nazionale. Troppo sovranista, meglio via della Costituzione…
A Roma, l’ultima iniziativa controversa della sinistra propone di rinominare via Nazionale, considerata troppo patriottica, in via della Costituzione italiana.

Antani, da Bertolino alla redazione di Charlie Hebdo: tutti gli ospiti della terza edizione del festival sull'umorismo
Dal 16 al 18 maggio, il festival “Antani. Comicità e satira come se fosse” torna a Livorno, nell’ambito di “Blu Livorno.

50^ Festival della Polifonia e del Folklore: 16 concerti e 54 cori

Video 50^ Festival della Polifonia e del Folklore: 16 concerti e 54 cori