Zona rossa a Fontivegge | per quattro mesi divieti e controlli rafforzati per garantire maggior sicurezza

Da giugno, Fontivegge a Perugia sarà dichiarata "zona rossa" per quattro mesi, con divieti e controlli rafforzati. L'obiettivo è garantire maggiore sicurezza, limitando l'indebito stazionamento di persone segnalate per comportamenti aggressivi o molesti, per restituire serenità al quartiere e tutelare i residenti.

Il quartiere di Fontivegge a Perugia sarà dichiarato "zona rossa" a partire dal prossimo giugno. Per un periodo di quattro mesi sarà vietato l'indebito stazionamento di persone che assumano atteggiamenti aggressivi, minacciosi o insistentemente molesti, e che siano già state segnalate. 🔗Leggi su Perugiatoday.it

 zona rossa a fontivegge per quattro mesi divieti e controlli rafforzati per garantire maggior sicurezza

© Perugiatoday.it - "Zona rossa" a Fontivegge: per quattro mesi divieti e controlli rafforzati per garantire maggior sicurezza

Leggi anche questi approfondimenti

Fontivegge, il Comitato per l'ordine pubblico opta per la "zona rossa": ecco cosa cambia
Fontivegge, dopo la proposta del sottosegretario Emanuele Prisco, diventa ufficialmente "zona rossa" in seguito alla decisione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Fontivegge ’zona rossa’. Controlli senza tregua. E via chi ha precedenti
Per garantire maggiore sicurezza e ordine pubblico a Perugia, in particolare nelle aree più a rischio di Fontivegge, si propone di dichiararle 'zona rossa'.

No alla “zona rossa”! La mobilitazione inizia con un volantinaggio nel quartiere
No alla zona rossa: inizia la mobilitazione nel quartiere con un volantinaggio. La Coalizione Civica si oppone all'ipotesi di istituire una zona rossa nel quadrante di via Roma a Treviso, partecipando al dibattito in vista del vertice in Prefettura del 20 maggio, dove questa misura verrà ratificata.

Su questo argomento da altre fonti

A Fontivegge di Perugia sarà istituita una zona rossa da giugno a settembre, con super controlli e divieti, come deciso dal Comitato per l’ordine e la sicurezza presieduto dal prefetto Francesco Zito, per garantire maggiore sicurezza e prevenire situazioni di rischio nella zona.

zona rossa fontivegge quattro Perugia, zona rossa a Fontivegge. Da giugno a settembre super controlli e divieti
Lo riporta msn.com: A Fontivegge arriva la zona rossa. Lo ha deciso ieri mattina il Comitato per l’ordine e la sicurezza presieduto dal prefetto Francesco Zito. Da giugno a settembre super vigilanza nella ...

zona rossa fontivegge quattro Fontivegge ’zona rossa’. Controlli senza tregua. E via chi ha precedenti
Scrive msn.com: Ordinanza della Prefettura (su direttiva ministeriale) per la sicurezza. Piazza del Bacio e Vittorio Veneto saranno vietate ai soggetti pericolosi.

Zona rossa a Fontivegge
rainews.it scrive: La proposta uscita dal Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica di Perugia. Controlli rafforzati in vista dell'estate ...