Zirkzee più Bonny e si riapre un file? | l’Inter fa fuori tre punte – CdS

L’Inter punta a rivoluzionare il reparto offensivo per la prossima stagione, con Zirkzee e Bonny nel mirino. Il club ha deciso di cambiare quasi tutto l’attacco, ma attenzione a un possibile ritorno di un vecchio dossier. La strategia nerazzurra si concentra su nuove scelte per rinforzare un reparto cruciale, aprendo nuovi scenari per il futuro.

Nel mirino dell’Inter, per la prossima stagione, ci sono Zirkzee e Bonny. Il club ha deciso di cambiare praticamente quasi tutto l’attacco. Ma occhio pure ad un dossier, che potrebbe riaprirsi. NUOVO ATTACCO – Per ridefinire l’attacco della prossima stagione, l’Inter ha messo in cima alla propria lista Joshua Zirkzee e Ange-Yoan Bonny, rispettivamente attaccante del Manchester United e del Parma. I nerazzurri, infatti, vedranno partire a fine anno sia Marko Arnautovic che Joaquin Correa, ma, secondo il Corriere dello Sport, anche Mehdi Taremi verrà sistemato altrove. 🔗Leggi su Inter-news.it

zirkzee più bonny e si riapre un file l inter fa fuori tre punte – cds

© Inter-news.it - Zirkzee più Bonny (e si riapre un file?): l’Inter fa fuori tre punte – CdS

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Inter, rivoluzione in attacco: occhi su Bonny e Castro, la verità su Zirkzee
L'Inter sta vivendo una rivoluzione in attacco, con occhi puntati su Bonny e Castro. Ma la questione Zirkzee solleva interrogativi.

Calciomercato Inter, tutti i nomi per l’attacco: da Bonny e David alla verità su Zirkzee e non solo…
Nell'imminente calciomercato, l'Inter è già al lavoro per rinforzare l'attacco. Da Bonny e David a Zirkzee, la dirigenza, guidata da Ausilio e Marotta, esplora diverse opzioni per migliorare la squadra.

I fratelli Menendez più vicini alla libertà: la modifica della condanna riapre il caso che sconvolse l’America
I fratelli Menendez, Lyle ed Erik, potrebbero avvicinarsi alla libertà dopo decenni di detenzione. La recente modifica della loro condanna, originariamente a ergastolo, riapre il caso che ha scosso l'America negli anni '90.