VIDEO | Youpol chi c' è e come funziona l' app della polizia per segnalare bullismo violenza domestica e spaccio

YouPol è un'app e sito web della Polizia di Stato lanciati nel 2017, pensati per permettere ai cittadini di segnalare bullismo, violenza domestica e spaccio di droga in modo rapido e sicuro. Durante la pandemia, l’uso di questa piattaforma è aumentato, dimostrando la sua utilità nel rafforzare la comunicazione tra cittadini e forze dell’ordine per contrastare comportamenti illeciti.

L’applicazione YouPol, per smartphone, tablet e computer, nasce nel 2017 come strumento pratico ed immediato di comunicazione fra cittadini e Polizia di Stato, per prevenire e contrastare il bullismo, lo spaccio di sostanze stupefacenti. Durante la fase pandemica, che ha registrato un aumento. 🔗Leggi su Messinatoday.it

video youpol chi c è e come funziona l app della polizia per segnalare bullismo violenza domestica e spaccio

© Messinatoday.it - VIDEO | Youpol, chi c'è e come funziona l'app della polizia per segnalare bullismo, violenza domestica e spaccio

Scopri altri approfondimenti

Grande Fratello, Shaila e Zeudi amicizia ritrovata, il video che fa discutere
A distanza di due settimane dalla finale del Grande Fratello, Shaila Gatta e Zeudi Di Palma tornano a far parlare di sé.

Ai domiciliari organizza festa per il suo compleanno: vicino lo segnala su YouPol, 29enne in carcere
Un 29enne agli arresti domiciliari ha organizzato una festa per il suo compleanno, ma la celebrazione ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine grazie a una segnalazione su Youpol.

Cucciolo di elefante ucciso da un camion: così la mamma blocca la strada e cerca di spostare il tir – Video
Un cucciolo di elefante, tragicamente ucciso da un camion in Malesia, ha scatenato il dolore della mamma, che tenta disperatamente di spostare il veicolo.