Via Carducci ai ‘privilegiati’ Tolti altri quattro posti

Via Carducci torna a essere teatro di divieti e limitazioni, con altri quattro posti di sosta tolti ai residenti e ai commercianti. La nuova ordinanza comunale, firmata dall’ufficio viabilità, ha portato al posizionamento di transenne e restrizioni, suscitando proteste in un’area centrale, a due passi da piazza Roma, dove le decisioni sembrano privilegiare altri criteri di gestione.

Se questa è una via, se questo è il modo. Ancora divieti di sosta e parcheggi tolti ai residenti e ai commercianti di via Carducci, una zona in pieno centro e a due passi da piazza Roma. Ieri mattina sono state messe nuove transenne con una nuova ordinanza del Comune, emessa dall’ufficio viabilità, che addirittura riportava il divieto a parcheggiare fino al 31 dicembre del 2025. Sottratti altri quattro posti auto sulle strisce blu e che si vanno ad aggiungere a più di una quindicina già tolti dal 12 maggio scorso per lasciare spazio ai mezzi di trasporto di uno staff impegnato nelle riprese di un nuovo film che avrà come location Ancona. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

via carducci ai ‘privilegiati tolti altri quattro posti

© Ilrestodelcarlino.it - Via Carducci ai ‘privilegiati’. Tolti altri quattro posti

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Troppo lavoro cambia il cervello, lo studio che allarma anche i docenti. I commenti: “Le 18 ore di cattedra sono le più belle… tutto il resto è un sommerso”, “siamo solo una categoria di privilegiati con 3 mesi di ferie?
Un nuovo studio su Occupational & Environmental Medicine lancia un allarme preoccupante per chi lavora oltre 52 ore settimanali: tali orari intensivi possono alterare il cervello, influenzando la regolazione emotiva e la funzione esecutiva.

Il parco di Villa Silvia Carducci si fa teatro per la fiaba del brutto anatroccolo
Il parco di Villa Silvia Carducci si trasforma in un magico teatro per la fiaba del brutto anatroccolo.

LIVE Sinner-Cerundolo, ATP Roma 2025 in DIRETTA: tolti i teloni dal campo, dovremmo esserci!
Segui con noi la diretta del match tra Sinner e Cerundolo all'ATP Roma 2025! Finalmente tolti i teloni dal campo, gli spalti si riempiono di entusiasmo.

Approfondimenti da altre fonti

Via Carducci ai ‘privilegiati’. Tolti altri quattro posti. 🔗Approfondimenti da altre fonti