Vasco la rivelazione spiazza | Lo faccio 20 minuti al giorno solo così si prova veramente la pace
Vasco Rossi sorprende i fan con una rivelazione: “Lo faccio 20 minuti al giorno”, un rito che gli permette di trovare la vera pace. In un’intervista sincera a “Tv Sorrisi e Canzoni”, il rocker si è aperto senza filtri, condividendo aspetti intimi della sua vita. I suoi live continuano a essere trionfi, testimoni di una carriera straordinaria e di un’artista che si rinnova continuamente.
”Lo faccio 20 minuti al giorno”. Vasco, la rivelazione spiazza: solo così si prova veramente la pace – Vasco Rossi dice spesso che non ama fare interviste. Ha fatto un’eccezione però per “Tv Sorrisi e Canzoni”, dove il cantante si è raccontato senza filtri. Come ogni anno, i suoi live sono trionfi annunciati, esauriti da mesi, con più di 600 mila biglietti venduti. Insomma, come Vasco non c’è nessuno. Alla domanda “Come stai?”, ha risposto con humour: «“Ti distingui dal luogo comune, ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te” (ride)». 🔗Leggi su Tvzap.it
© Tvzap.it - Vasco, la rivelazione spiazza: “Lo faccio 20 minuti al giorno”, solo così si prova veramente la pace
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Mister Movie | Bufera su Giusy Attanasio: “Vasco Rossi non farebbe quello che faccio io”, Web in rivolta dopo il video
Giusy Attanasio, la regina del neomelodico, è finita nel mirino della critica per una controversa dichiarazione su Vasco Rossi durante un’intervista.
La rivelazione di Elodie che spiazza tutti: ”Di Patrizi non è il mio vero cognome”
Elodie sorprende i suoi fan con una rivelazione inaspettata: "Di Patrizi non è il mio vero cognome". Durante un'intervista su R1, la cantante condivide un aneddoto familiare che svela un lato inedito della sua identità.
“Ma allora vieni al 9?”. Mara Venier, la rivelazione della conduttrice spiazza tutti
Al Salone del Libro di Torino, Mara Venier sorprende tutti con una rivelazione inaspettata. Ospite insieme a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, la conduttrice lascia intendere che il suo futuro alla guida di Domenica In è incerto, aprendo a possibili cambiamenti nel 2025.