Usa | media ‘incidente di sicurezza’ davanti a sede Cia agenti sparano
Le guardie di sicurezza del quartier generale della CIA hanno sparato a un individuo nelle prime ore di giovedì mattina, in un presunto incidente di sicurezza a Roma. La Nbc riporta che una persona è rimasta ferita. La situazione è ancora sotto controllo, e le autorità stanno indagando sull’accaduto, che ha suscitato molte domande sulla sicurezza della sede.
Roma, 22 mag. (LaPresse) – Le guardie di sicurezza del quartier generale della Cia hanno sparato a un individuo nelle prime ore di giovedì mattina, in quello che l’agenzia ha definito un “incidente di sicurezza”. Lo riporta la Nbc. Una persona sarebbe rimasta ferita. Un portavoce della Cia ha affermato che il cancello principale è attualmente chiuso e che è stato consigliato ai dipendenti di cercare percorsi alternativi. La polizia della contea di Fairfax ha dichiarato che gli agenti di pattuglia sono intervenuti nel isolato 900 di Dolley Madison Boulevard a McLean intorno alle 4 del mattino per supportare gli agenti della Cia nel controllo del traffico in seguito all’incidente 🔗Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Usa: media, ‘incidente di sicurezza’ davanti a sede Cia, agenti sparano
Approfondisci con questi articoli
Libia: media, scontri davanti a sede governo a Tripoli, morto agente sicurezza
Scontri violenti si sono verificati a Tripoli, Libia, dove migliaia di manifestanti hanno tentato di assaltare la sede del governo di unità nazionale.
Ilva, l’idea di Urso sulla sicurezza sul lavoro: “L’incidente nell’altoforno? Spesso può capitare”
L'incidente all'Ilva dell'8 maggio solleva interrogativi sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Le parole del ministro Adolfo Urso, che minimizza l'accaduto definendolo un evento routine, rivelano una preoccupante disillusione sulla gravità delle situazioni critiche.
Media: il colosso UnitedHealth sotto indagine per una presunta frode al sistema sanitario Usa
UnitedHealth, uno dei principali colossi del settore sanitario statunitense, è ora sotto inchiesta penale per presunta frode ai danni di Medicare.
Se ne parla anche su altri siti
Nucor sospende la produzione in alcuni siti per un attacco informatico; Ilva, l’idea di Urso sulla sicurezza sul lavoro: “L’incidente nell’altoforno? Spesso…; Nave scuola messicana contro ponte di Brooklyn, le possibili cause dell'incidente; Ecco le auto più sicure del 2025 nei test di sicurezza. 🔗Approfondimenti da altre fonti