Usa agenti aprono il fuoco davanti alla sede della Cia | un ferito

Agenti alla porta della sede della CIA di Langley hanno aperto il fuoco in un incidente di sicurezza, ferendo lievemente una persona. L'evento, avvenuto poche ore dopo un attentato, solleva preoccupazioni sulla protezione degli edifici di intelligence e sulla sicurezza nazionale. La vicenda è ancora sotto indagine, mentre le autorità cercano di chiarire le circostanze dell'accaduto.

(Adnkronos) – Gli agenti a guardia della sede della Cia a Langley hanno aperto il fuoco in quello che viene definito "un incidente di sicurezza" in cui una persona è rimasta ferita in modo non fatale. Lo riporta la Nbc, citando fonti informate dell'incidente avvenuto poche ore dopo l'attentato in cui i due diplomatici israeliani, . L'articolo Usa, agenti aprono il fuoco davanti alla sede della Cia: un ferito proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

usa agenti aprono il fuoco davanti alla sede della cia un ferito

© Webmagazine24.it - Usa, agenti aprono il fuoco davanti alla sede della Cia: un ferito

Altre letture consigliate

Ucraina, Rubio: “Cessate il fuoco subito è massima priorità Usa”
In un contesto di crescente tensione, Vladimir Putin ha invitato l'Ucraina a considerare la sua proposta per la pace, ponendo la responsabilità del conflitto nelle mani del governo ucraino.

Ucraina, gli USA insistono: “Cessate il fuoco immediato”. Zelensky apre a Putin: “Ci vediamo in Turchia”
L'apertura del presidente ucraino Zelensky a un incontro con Putin in Turchia segna una svolta significativa nel conflitto.

Rivolta nel carcere a Brissogne, 5 agenti intossicati: detenuti hanno dato fuoco a materassi e lenzuola
Una violenta rivolta è scoppiata nel carcere di Brissogne, dove cinque agenti sono rimasti intossicati a causa di incendi appiccati dai detenuti.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

usa agenti aprono fuoco Usa, agenti aprono il fuoco davanti alla sede della Cia: un ferito
Lo riporta reggiotv.it: (Adnkronos) - Gli agenti a guardia della sede della Cia a Langley hanno aperto il fuoco in quello che viene definito "un incidente di sicurezza" in cui una persona è rimasta ferita in modo non fatale.

usa agenti aprono fuoco Usa, spari davanti alla sede della Cia in Virginia: le guardie aprono il fuoco, un ferito
Riporta msn.com: Gli spari sono stati esplosi nelle prime ore del mattino, innescando quello che la CIA ha definito un «incidente di sicurezza» ...

Usa, incidente alla sede della Cia a Langley: guardie sparano e feriscono un uomo
Segnala tg24.sky.it: Leggi su Sky TG24 l'articolo Usa, incidente alla sede della Cia a Langley: guardie sparano e feriscono un uomo ...