Uomo dà fuoco al cane per eliminare i parassiti | “Gli animali pagano per l’ignoranza delle persone”
In provincia di Verona, un uomo ha cosparso di benzina un cane per eliminarne i parassiti, ignorando il benessere animale. L'atto, denunciato dall'associazione Zampe che Danno una Mano ODV, evidenzia come spesso gli animali paghino a caro prezzo l'ignoranza umana. Il cane lotta tra la vita e la morte, suscitando nutriti appelli e condanne.
In provincia di Verona un uomo ha cosparso il cane di benzina per eliminare i parassiti che lo infestavano. L'uomo è stato denunciato dall'associazione Zampe che danno una Mano ODV, ma il povero animale sta ancora lottando tra la vita e la morte. 🔗 Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - Uomo dà fuoco al cane per eliminare i parassiti: “Gli animali pagano per l’ignoranza delle persone”
Altri articoli sullo stesso argomento
Agguato a Vitinia: uomo ferito da colpi d’arma da fuoco
Roma, 12 aprile 2025 – Ieri mattina, un agguato ha scosso il quartiere di Vitinia, dove un uomo di nazionalità straniera è stato fatto segno a diversi colpi d’arma da fuoco mentre si trovava nella sua auto.
Uomo trovato morto nel bosco: "Ucciso a colpi d'arma da fuoco"
Nel pomeriggio di sabato, una macabra scoperta ha scosso la tranquilla zona boschiva di Monte Fogliano, nel comune di Vetralla.
Uomo ucciso a colpi d'arma da fuoco in una falegnameria a Roma, un ferito grave
A Roma, in una falegnameria di via della Stazione di Ottavia, un uomo è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco e un altro gravemente ferito.