Una passeggiata sui lungarni di Tramontana parte II

Un'incantevole passeggiata sui lungarni di Tramontana, parte II, con la Compagnia dello StilePisano. Da Torre Guelfa alla chiesa della Madonna dei Galletti, scopriremo i segreti della città attraverso storie di fortificazioni, arsenali e palazzi, godendo di viste spettacolari dall’alto e immergendoci nella storia autentica di Pisa.

Una girata con la Compagnia dello StilePisano sui lungarni di Tramontana, dalla Torre Guelfa fino alla chiesa della Madonna dei Galletti. I partecipanti saliranno sulla Torre Guelfa per una vista diversa della nostra città dall’alto e saranno raccontati fortilizi, arsenali, chiese e palazzi. La. 🔗Leggi su Pisatoday.it

una passeggiata sui lungarni di tramontana parte ii

© Pisatoday.it - Una passeggiata sui lungarni di Tramontana (parte II)

Argomenti simili trattati di recente

Strage di Cutro: l’USIM critica la decisione della Regione Calabria di costituirsi parte civile
L’Unione Sindacale Italiana Marina (USIM) ha manifestato un forte disappunto per la scelta della Giunta Regionale della Calabria, presieduta da Roberto Occhiuto, di costituirsi parte civile nel processo penale riguardante la strage di migranti avvenuta a Steccato di Cutro.

Wicked | Il poster italiano della seconda parte
Universal Pictures ha lanciato ufficialmente la campagna promozionale per il tanto atteso film **Wicked – Parte 2**, in arrivo a novembre.

Dazi: Usa e Cina sospendono per 90 giorni una parte dei balzelli doganali “punitivi”
Gli Stati Uniti e la Cina hanno annunciato la sospensione per 90 giorni di alcuni dazi doganali punitivi, secondo un comunicato congiunto diffuso a Ginevra.

Le notizie più recenti da fonti esterne

Domenica 28 aprile, nella vigilia di San Torpè, patrono della Parte di Tramontana del Gioco del Ponte, si terrà una doppia cerimonia d’investitura, parte dei numerosi festeggiamenti previsti per celebrare questo importante evento tradizionale.

Parte di Tramontana, doppia cerimonia d’investitura
Da lanazione.it: E domenica 28 aprile, nella vigilia della solennità di San Torpè, patrono della Parte di Tramontana del Gioco del Ponte, nell’ambito dei numerosi eventi in programma per l’occasione, ...