Trump | orribili omicidiè antisemitismo

Il presidente Trump ha condannato con fermezza gli orribili omicidi di due dipendenti dell'ambasciata israeliana davanti al Jewish Museum di Washington, sottolineando che l'antisemitismo e il radicalismo devono cessare immediatamente. Le sue parole richiamano l'importanza di combattere ogni forma di odio e intolleranza che minaccia la sicurezza e la pace.

8.00 "Questi orribili omicidi, basati sull' antisemitismo, devono finire ora". Lo ha scritto su Truth il presidente Usa Trump, commentando il duplice omicidio fuori il Jewish Museum di Washington nel quale sono rimasti vittime due dipendenti dell'ambasciata israeliana. "Odio e radicalismo non hanno posto negli Stati Uniti. Condoglianze alle famiglie delle vittime. E' così triste che cose del genere possano ancora succedere. Che Dio vi benedica tutti". 🔗Leggi su Servizitelevideo.rai.it

Immagine generica

Approfondisci con questi articoli

Ecco perché Trump ha fermato la guerra agli Houthi: tra costi e munizioni
Il presidente Donald Trump ha deciso di fermare la guerra contro gli Houthi, attirando l'attenzione sui crescenti costi militari.

Trump vola in Medio Oriente, quattro giorni di incontri tra Riad, Doha e Abu Dhabi
Donald Trump inizia oggi una storica visita in Medio Oriente, con incontri programmati tra Riad, Doha e Abu Dhabi.

Russia-Ucraina, attesa per Putin. Trump: “Pronto a volare a Istanbul”. Zelensky c’è
Domani, Istanbul diventa teatro di un atteso incontro tra delegazioni russe e ucraine, fortemente voluto da Vladimir Putin.