Tre ravennati immortalate per Miss Mamma in Moda al Museo della Marineria
Al Museo della Marineria di Cesenatico, tre orgogliose ravennati sono state protagoniste di “Mamme in Moda 2025”. Undici Mamme Miss, vincitrici del concorso “Miss Mamma Italiana”, si sono lasciate immortalare in uno shooting che celebra eleganza e femminilità. L'evento, giunto alla sua edizione, sottolinea il successo delle mamme italiane e la bellezza di Cesenatico come cornice d’eccezione.
È andato in scena anche per il 2025 “Mamme in Moda” a Cesenatico. Undici Mamme Miss, vincitrici di fascia del concorso “Miss Mamma Italiana”, sono state protagoniste di uno shooting fotografico, curato dalla fotografa Gloria Teti, nella location del Museo della Marineria di Cesenatico. 🔗Leggi su Ravennatoday.it
© Ravennatoday.it - Tre ravennati immortalate per "Miss Mamma in Moda" al Museo della Marineria
Leggi anche questi approfondimenti
Rapina in casa a Crevalcore armati di forbici e coltello: arrestati tre ragazzi
Tre ragazzi sono stati arrestati per una rapina in casa avvenuta a Crevalcore lo scorso 24 febbraio. Armati di forbici e coltello, hanno minacciato la vittima in pieno giorno, costringendola a consegnare denaro con frasi intimidatorie.
Blitz e arresto: sequestrati tre chili di cocaina e decine di dispositivi per inalare marijuana liquida
In un'operazione di grande successo, i militari della Guardia di Finanza di Terracina hanno arrestato un sospetto spacciatore, sequestrando tre chili di cocaina, 100 grammi di hashish e 40 dispositivi elettronici per l'inalazione di marijuana liquida.
I tre cadaveri sbarcati a Lampedusa: l'immigrato che s'è gettato in mare era lo scafista
I tre cadaveri sbarcati a Lampedusa e l'epilogo tragico di un immigrato nigeriano, che si è gettato in mare, riaccendono i riflettori sulla crisi migratoria nel Mediterraneo.