Tragedia a Cadorago | giovane di 24 anni travolta e uccisa dal treno
Una tragedia si è verificata a Caslino al Piano, frazione di Cadorago, dove una giovane donna di 24 anni è stata travolta e uccisa da un treno Ferrovie Nord. L'incidente, avvenuto poco prima delle 17, ha sconvolto la comunità e solleva ancora molte domande sulle cause di questa drammatica perdita.
Cadorago (Como), 22 maggio 2025 – Tragedia a Caslino al Piano, frazione di Cadorago, dove poco prima delle 17, una giovane donna di 24 anni è stata travolta e uccisa da un treno in transito sulla linea ferroviaria di Ferrovie Nord che collega Como a Milano. L’incidente ferroviario si è verificato in via Diaz, in prossimità di un passaggio a livello. Sul posto sono un’automedica, un’ambulanza, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno constatato il decesso sul posto della vittima. Sulle cause sono in corso accertamenti. 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Tragedia a Cadorago: giovane di 24 anni travolta e uccisa dal treno
Argomenti simili trattati di recente
Tragedia a Passirano, giovane motociclista 19enne in fin di vita dopo un incidente
Una tragedia ha colpito Passirano, in provincia di Brescia, dove un giovane motociclista di 19 anni è in fin di vita dopo un grave incidente.
Daniele vince Amici 24: il giovane ballerino trionfa con emozione
Daniele, giovane ballerino, trionfa alla 24ª edizione di Amici di Maria De Filippi, conquistando il pubblico con emozione.
Tragedia a Venezia: giovane donna muore dopo incidente su catamarano
Tragedia a Venezia: una giovane donna è deceduta dopo un incidente su un catamarano, rimasta impigliata sotto l’acqua con una cima nell’elica.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Tragedia a Cadorago: giovane di 24 anni travolta e uccisa dal treno
Segnala ilgiorno.it: L’incidente ferroviario si è verificato in via Diaz, in prossimità di un passaggio a livello. Sulle cause sono in corso accertamenti.