Tiene per sé i soldi dei clienti e li investe a nome della moglie | avvocato sotto accusa
Un avvocato sotto accusa aurait trattenuto i soldi dei clienti e li avrebbe investiti a nome della moglie. Si trova davanti al giudice penale di Perugia, chiamato a rispondere di accuse di dichiarazione infedele e appropriazione indebita, dopo aver presumibilmente trattenuto una parte dei risarcimenti assicurativi versati dai clienti.
Avrebbe trattenuto per sé una parte dei risarcimenti versati dalle compagnie assicurative ai propri clienti e per questo è finito davanti al giudice per l’udienza preliminare del Tribunale penale di Perugia per rispondere dell’accusa di dichiarazione infedele, appropriazione indebita e. 🔗Leggi su Perugiatoday.it
© Perugiatoday.it - Tiene per sé i soldi dei clienti e li investe a nome della moglie: avvocato sotto accusa
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Quanti soldi guadagna Jannik Sinner con la finale a Roma? Montepremi sontuoso. E se batte Alcaraz…
Jannik Sinner ha trionfato in semifinale agli Internazionali d'Italia, rimontando lo statunitense Tommy Paul.
Bollette sbagliate, l’Enel deve rimborsare 40 mila clienti: scopri se spetta anche a te
Bollette sbagliate: l'Enel deve rimborsare 40 mila clienti, e potresti essere tra di loro. Scopri se hai diritto a ricevere un rimborso per errori nelle fatturazioni, un'opportunità che può portare un sollievo economico in tempo di aumento dei costi.
Firme false sui documenti per intascare i soldi dei risarcimenti dei clienti: avvocato davanti al giudice
Un avvocato è al centro di un processo al Tribunale civile di Roma per falsificazione di firme su documenti di risarcimento.