Teatro Osservanza ’Insieme per still I rise’
Il 27 maggio si conclude l’iniziativa solidale ‘Insieme per Still I Rise’, organizzata dai volontari del gruppo Emilia-Romagna di ‘Still I Rise’ con il supporto dell’Istituto Comprensivo 6 di Imola. Al teatro dell’Osservanza, un’intera mattinata dedicata a sensibilizzare e sostenere, con attività e spettacoli, questa importante campagna a favore dei diritti umani e dell’inclusione.
Martedì 27 maggio giornata conclusiva dell’iniziativa solidale ‘ Insieme per still I rise ’, organizzata dai volontari del gruppo territoriale Emilia-Romagna di ‘Still I rise’, con il supporto dell’istituto comprensivo scolastico 6 di Imola. Al teatro dell’Osservanza, durante la mattinata Nicolò Govoni, fondatore di ‘Still I rise’ parlerà davanti agli studenti delle scuole imolesi; l’iniziativa solidale chiuderà in serata alle 20.30 con ‘ I bambini cantano per i bambini ’, il concerto di beneficenza del coro del ‘Grillo d’oro’ seguito da un’intervista allo stesso Govoni a cura de ‘Il club dei perdenti’, il gruppo di lettura di giovani ragazzi e ragazze della scuola media Andrea Costa per un momento di ispirazione e riflessione. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Teatro Osservanza, ’Insieme per still I rise’
Altri articoli sullo stesso argomento
Andrea Camilleri continua a vivere nella memoria di chi lo ha conosciuto da vicino: la nipote Arianna Mortelliti, lo sceneggiatore Francesco Bruni e l'ex allievo Marco Presta, che insieme ad altri suoi ex allievi lo ricordano in un serata evento al Teatro Argentina di Roma
Andrea Camilleri vive ancora nei cuori di chi lo ha conosciuto. In una serata evento al Teatro Argentina di Roma, la nipote Arianna Mortelliti, lo sceneggiatore Francesco Bruni e l'ex allievo Marco Presta rendono omaggio a un uomo dai molteplici volti: nonno affettuoso, insegnante appassionato e collega generoso, il cui ricordo continua a ispirare le nuove generazioni.
Zuchtriegel e Madonna insieme per “Lisistrata”: il teatro dei giovani ambasciatore di Pompei
Zuchtriegel e Madonna insieme per Lisistrata, al Teatro dei Giovani Ambasciatore di Pompei. Questo capolavoro del 411 a.
Salerno, al Teatro delle Arti in scena Anna Mazzamauro in “Annarcord”
Nel penultimo appuntamento della rassegna “Che Comico”, il Teatro delle Arti di Salerno accoglie Anna Mazzamauro con il suo spettacolo “Annarcord”.
Cosa riportano altre fonti
Teatro Osservanza, ’Insieme per still I rise’. 🔗Approfondimenti da altre fonti
Teatro Osservanza, ’Insieme per still I rise’
Scrive ilrestodelcarlino.it: Martedì 27 maggio giornata conclusiva dell’iniziativa solidale ‘Insieme per still I rise’, organizzata dai volontari del gruppo territoriale Emilia-Romagna ...