Spara alla compagna e poi si uccide | che cosa è successo a Volla
Nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 maggio, a Volla, vicino a Ponticelli, si è consumata una drammatica vicenda di tentato omicidio e suicidio. Ilaria Capezzuto, 34 anni, ha ferito gravemente la propria compagna prima di togliersi la vita, lasciando emergere un quadro di forte tensione e sofferenza all’interno di una comunità ancora sconvolta dall’accaduto.
Tentato omicidio e suicidio. Ormai quanto accaduto nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 maggio, al confine tra il quartiere partenopeo di Ponticelli il comune di Volla, inizia a delinearsi con chiarezza. A sparare è stata Ilaria Capezzuto, 34 anni, che ha ferito gravemente la compagna. 🔗Leggi su Napolitoday.it
© Napolitoday.it - Spara alla compagna e poi si uccide: che cosa è successo a Volla
Altri articoli sullo stesso argomento
Napoli, spara alla compagna e si uccide. Donna di 31 anni in condizioni gravi
A Napoli, una donna di 31 anni è stata gravemente ferita e poi vittima di un omicidio, mentre il suo partner si è tolto la vita sparando.
Uccide la compagna, poi si costituisce
Una tragedia si è consumata a Civitavecchia, dove una donna è stata uccisa a coltellate dal suo compagno, un cittadino venezuelano di 54 anni.
Salento, spara alla moglie e poi si uccide. La donna è grave, trovata una lettera
Nel tragico episodio avvenuto a Otranto, un uomo ha sparato alla moglie prima di togliersi la vita. Il dramma si è consumato in Via Monsignor Gaetano Pollio, dove la donna è stata trovata in gravi condizioni.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Otranto, 80enne spara alla moglie e si uccide: donna in gravi condizioni; Napoli, donna spara alla compagna e si uccide: in fin di vita la trentunenne ferita; Tentato omicidio-suicidio a Napoli, donna spara alla compagna (gravissima) e poi si toglie la vita; Aldo Brigante spara alla moglie e si suicida a Otranto, lei è gravissima: i corpi trovati dalla figlia. 🔗Ne parlano su altre fonti
Donna spara alla testa della compagna, poi scende dall’auto e si uccide
Si legge su msn.com: Erano legate sentimentalmente le due donne trovate una morta e l'altra gravemente ferita, entrambe a colpi d'arma da fuoco, alla periferia est di Napoli. Al momento non è noto il motivo scatenante del ...
Napoli, spara alla compagna e si uccide. Donna di 31 anni in condizioni gravi
Secondo informazione.it: Tra le due donne ci sarebbe stato un legame sentimentale Anche se la famiglia della ragazza ferita gravemente non conferma I carabinieri non escludono l’ipotesi di tentato omicidio-suicidio nelle inda ...
Manuela Petrangeli uccisa, la prima compagna del killer: «Mi ha telefonato e mi ha detto "spero sia morta", così l'ho convinto a consegnarsi»
Riporta msn.com: Debora Notari è la prima compagna di Gianluca Molinaro ... Mi diceva le ho sparato spero sia morta». E lei cosa ha fatto? «L’ho tenuto al telefono. Gli ho chiesto Gianluca di che parli?