Società di Ncc denuncia | Aggressioni e intimidazioni da parte dei tassisti
Una società di NCC di Firenze, Sky Road 236, denuncia gravi aggressioni e intimidazioni da parte di tassisti. Alcuni operatori sono stati costretti a rivolgersi alle autorità dopo aver subito attacchi fisici e verbali, accusati di non rispettare le normative. Questi episodi evidenziano un grave clima di tensione nel settore, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza degli operatori e sulla convivenza tra le diverse categorie di trasporto.
"Alcuni operatori fiorentini di Sky Road 236, azienda attiva nel settore del noleggio con conducente (NCC), sono stati costretti a sporgere denuncia alle forze dell’ordine a seguito di gravi episodi di aggressioni fisiche e verbali subite da parte di tassisti che li accusano di non rispettare le. 🔗Leggi su Firenzetoday.it
© Firenzetoday.it - Società di Ncc denuncia: "Aggressioni e intimidazioni da parte dei tassisti"
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Depardieu condannato per aggressioni a Cannes, Rohrwacher denuncia il patriarcato nel cinema
Gerard Depardieu, condannato a 18 mesi per aggressioni a due donne durante le riprese di "Les Volets Verts", ha scosso il 78º festival di Cannes.
Allarme carenza infermieri, la denuncia: “Più aggressioni in corsia”
L'allarme carenza di infermieri, Oss e ostetriche si fa sempre più urgente in provincia di Lucca, con aumenti di aggressioni in corsia.
Taxi contro Ncc, a Torino tre aggressioni nel fine settimana
Nel fine settimana Torino è stata teatro di tre aggressioni ai danni di operatori NCC da parte di tassisti.