Sapori di mare a Monselice
Dal 6 al 15 giugno, il Campo della Fiera di Monselice si trasformerà in uncaratteristico palcoscenico di sapori autentici con “Sapori di Mare”. Questa festa enogastronomica, promossa dal Comune e Mareadentro, valorizza le tradizioni marinare e il territorio, offrendo un viaggio gustoso tra specialità marine e cultura locale, per riscoprire i profumi del mare a pochi passi da casa.
Un viaggio tra sapori autentici, tradizioni marinare e valorizzazione del territorio: dal 6 al 15 giugno il suggestivo Campo della Fiera di Monselice ospiterà “Sapori di Mare”, la kermesse enogastronomica promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la cooperativa Mareadentro di. 🔗Leggi su Padovaoggi.it
© Padovaoggi.it - "Sapori di mare" a Monselice
Contenuti che potrebbero interessarti
"Sapori del Mare", il talk-cooking show a Tipicità in Blu per incentivare il riuso contro lo spreco alimentare
Sapori del mare è il talk cooking show che si svolge durante "Tipicità in Blu", a Ancona, dal 17 al 23 maggio 2025.
Isola dei Sapori . Tra oblò e carte nautiche si trova la vera identità della cucina di mare
Tra oblò, carte nautiche e il fascino del mare, "Isola dei Sapori" svela l'anima autentica della cucina di mare.
Puglia on the road: un itinerario tra borghi, mare e sapori
Scopri la Puglia on the Road: un itinerario tra borghi, mare e sapori autentici. Partendo dalla suggestiva Valle d’Itria, tra i trulli di Alberobello, esplorerai paesaggi incantati, coste cristalline e tradizioni enogastronomiche ancestrali, vivendo un’esperienza ricca di cultura e natura in ogni tappa.
Approfondimenti da altre fonti
Alla scoperta della regione di Zara, meraviglie della Dalmazia e sapori del mare
Segnala siviaggia.it: La regione di Zara è piena di sorprese, dalle spiagge bianche alla tradizione millenaria che resiste: alla scoperta delle sue bellezze inesplorate ...
Salento tra arte, mare e sapori autentici
vdgmagazine.it scrive: Un viaggio nel Salento in primavera: emozioni che si posano sulla pelle, tra profumi di mare e sapori di casa.
C’è un borgo in Sicilia dove il Barocco incontra il mare: uno scrigno di bellezza e sapori da scoprire
Riporta younipa.it: Il borgo in Sicilia affacciato sul mare dove l’arte barocca, la tradizione e i sapori autentici si fondono in un’esperienza unica.