Sanità Fedriga | Volontà mia e di Meloni ricomporre crisi e rilanciare azione in Fvg
Fedriga e Meloni mirano a ricomporre la crisi della sanità in Friuli Venezia Giulia, con l’obiettivo di rilanciare l’azione e superare le fratture nel centrodestra locale. La loro determinazione è chiara: unire le forze per affrontare le sfide sanitarie e riconquistare fiducia, rafforzando l’unità e l’efficacia delle politiche in regione.
Sulla sanità, Fedriga spiega che è “volontà mia e di Meloni ricomporre la crisi e rilanciare l’azione in Fvg”. “Se si può ricomporre la frattura nel centrodestra in Friuli Venezia Giulia? La volontà è questa, sia mia che della presidente Meloni. La volontà adesso è di rilanciare l’azione, penso molto apprezzata dai cittadini in questi anni, dell’amministrazione regionale che ha visto, penso, una crescita importante della Regione”. Così il governatore del Fvg, Massimiliano Fedriga, lasciando Palazzo Chigi dopo l’incontro con la premier Giorgia Meloni. 🔗Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Sanità, Fedriga: “Volontà mia e di Meloni ricomporre crisi e rilanciare azione in Fvg”
Altri articoli sullo stesso argomento
Lorenzo Tano, parla la madre: “All’Isola dei Famosi contro la mia volontà”
Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi e Rózsa Tassi, ha vissuto un'esperienza breve ma intensa a "L'Isola dei Famosi".
La moglie di Rocco Siffredi: "Mio figlio ha partecipato all'Isola contro la mia volontà. Come fece suo padre"
Mia figlio Lorenzo Tano ha vissuto un'avventura breve ma intensa all'Isola dei Famosi, esattamente come suo padre Rocco Siffredi.
Bonaccini alla corte di Ricci: "La mia prima battaglia?. Sarà per la sanità pubblica"
Ieri, il teatro Battelli di Macerata Feltria ha ospitato un affollato incontro sul tema della sanità, protagonista della campagna elettorale in corso.
Se ne parla anche su altri siti
Salute, Fedriga: Accordo con Meloni sul decreto liste d'attesa. 🔗Ne parlano su altre fonti