Sanità Fabi ridisegna l’assistenza di base | cosa sono le Aft e le Uccp

Sanità Fabi ridisegna l’assistenza di base, puntando su AFT e UCCP: figure di medici che, collegati alle Case della Comunità, garantiscono assistenza 7 giorni su 7. Questi professionisti operano in modo integrato con altri specialisti per offrire un supporto continuo e territoriale, migliorando l’efficienza e l’accessibilità dei servizi sanitari di prossimità.

Aft e Uccp, ossia, medici in collegamento con le Case della comunità del territorio che garantiscono assistenza sanitaria di base 7 giorni su 7, nel primo caso, e medici e altri professionisti che operano in modo integrato all'interno delle Case della Comunità o in altre strutture sanitarie, nel. 🔗Leggi su Bolognatoday.it

sanità fabi ridisegna l assistenza di base cosa sono le aft e le uccp

© Bolognatoday.it - Sanità, Fabi ridisegna l’assistenza di base: cosa sono le Aft e le Uccp

Contenuti che potrebbero interessarti

Sanità pubblica e nuovi modelli di assistenza: il Pd incontra l’assessore Bezzini
Giovedì 15 maggio alle ore 17.30, presso l’Hotel Minerva di Arezzo, il Partito Democratico di Arezzo promuove un incontro pubblico con l'assessore Simone Bezzini.

Sanità, la Cisl Fp lancia l’allarme: “Senza la nuova rete sanitaria servizi al collasso”
La Cisl FP lancia un allarme serio per il sistema sanitario, avvertendo che senza una ristrutturazione della rete e una ridistribuzione delle ore per il personale precario, i servizi rischiano il collasso già quest'estate.

Piglio, anziani senza assistenza sanitaria. Tufi (Psi) chiede l'intervento della Asl  
A Piglio, cresce l'allerta per la mancanza di assistenza sanitaria dopo il pensionamento di un prezioso medico di base, che curava oltre 900 pazienti.