Sammaurese | determinazione e unità per la salvezza in Serie D
La Sammaurese ha dimostrato che determinazione e unità sono fondamentali per raggiungere la salvezza in serie D. Volere è potere: una frase comune, ma che questa squadra ha reso concreta con impegno e passione, superando le sfide e dimostrando che la volontà può tradursi in fatti tangibili.
Volere è potere, questa è una di quelle frasi che abbiamo sentito o pronunciato molte volte, ma forse non abbiamo mai cercato di capire come tradurre il concetto dalle parole ai fatti. Ci ha pensato invece la Sammaurese che ha voluto talmente tanto conquistare la salvezza, la permanenza in serie D, per disputare l’undicesimo campionato di fila, che alla fine ha superato tante difficoltà incontrate sul campo da gioco e a volte anche fuori, arrivando a raggiungere il suo obiettivo. Non ci sono segreti ma di certo nel caso specifico la ricetta è stata un mix di determinazione e compattezza del gruppo, intendendo per questo la squadra, lo staff tecnico e coloro che sono stati sempre vicini: Sandra, la segretaria della Sammaurese, Mauro e Stefano che hanno curato tutti gli aspetti organizzativi giorno dopo giorno. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Sammaurese: determinazione e unità per la salvezza in Serie D
Contenuti che potrebbero interessarti
Corticella-Sammaurese: sfida decisiva per la salvezza in serie D
Oggi al ‘Biavati’ il Corticella di Michele Nesi affronta la sfida decisiva contro la Sammaurese nel playout di Serie D.
Cagliari, Mina promette: «Salvezza raggiunta? Andremo comunque a Napoli con determinazione»
Yerri Mina, difensore del Cagliari, ha dichiarato con determinazione che la salvezza è stata raggiunta, ma la squadra affronterà comunque l’ultima giornata contro il Napoli con grinta e voglia di onorare la maglia.
Juve Stabia-Sampdoria: formazioni e live match, tutti gli aggiornamenti sulla sfida salvezza
Sale la tensione per Juve Stabia-Sampdoria, match cruciale dell'ultima giornata di Serie B. Per la Sampdoria, una vittoria è fondamentale per avvicinarsi ai playout e sperare di evitare la retrocessione in Serie C.