Sainsbury non dimentica | Tiferò sempre Inter È una forza!
Trent Sainsbury, ex calciatore dell’Inter, ha espresso il suo affetto per i colori nerazzurri, ricordando con nostalgia la breve esperienza trascorsa in nerazzurro. Nonostante il poco tempo, la forza e l’orgoglio per l’Inter rimangono vivi nel suo cuore, testimonianza di un legame che il tempo non ha affievolito. Sainsbury non dimentica, tiferò sempre Inter.
Trent Sainsbury, ex calciatore dell’Inter, ha ricordato il breve periodo trascorso all’Inter e ammesso di essere rimasto legato ai colori nerazzurri. L’ESPERIENZA – Trent Sainsbury, nonostante la brevità della parentesi all’Inter, continua ad essere affezionato al mondo nerazzurro. A confermarlo è lo stesso calciatore australiano, che ha così parlato del suo rapporto con i meneghini in un’intervista concessa a TMW: «All’Inter ho vissuto un periodo fantastico. Vivevo al massimo livello del calcio, a livello di club al mondo, potendone fare parte giorno dopo giorno. 🔗Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Sainsbury non dimentica: «Tiferò sempre Inter. È una forza!»
Leggi anche questi approfondimenti
De Zerbi gelido: «Chi tiferò tra PSG e Inter in finale? Nessuno! Ecco cosa farò»
Roberto De Zerbi, allenatore dell'Olympique Marsiglia, sorprende con una risposta inaspettata sulla finale di Champions League tra PSG e Inter.
L’Inter dimentica la finale di Champions, ora punta tutto sullo scudetto (Gazzetta)
Dopo la delusione della finale di Champions, l'Inter si rimette in carreggiata e concentra tutte le sue energie sul campionato.
Salvini rosica: «Inter in finale? Non mi rappresenta, io non la tiferò»
Matteo Salvini, noto tifoso del Milan, ha preso posizione contro l’Inter in finale di Champions League, dichiarando che non la tiferà.