Roma Dovbyk | Resterò se il nuovo allenatore avrà fiducia in me

Roma Dovbyk aspetta con speranza il nuovo allenatore, convinto che la sua fiducia possa garantirgli un ruolo nel futuro giallorosso. Con il finale di stagione alle porte, la società si prepara a un nuovo ciclo, sostituendo Ranieri con una guida fresca. È un momento di cambiamenti e opportunità, in cui il talento ucraino cerca di lasciare il segno.

Il finale di stagione si sta avvicinando sempre di più ma per la Roma è già tempo di valutazioni. Già, perché i giallorossi daranno vita ad un nuovo ciclo nella prossima annata, con una nuova guida tecnica al posto di un Claudio Ranieri che entrerà a far parte dell’organigramma societario. Il direttore tecnico Florent Ghisolfi, invece, starebbe valutando ogni calciatore della rosa. L’obiettivo sarebbe quello di vendere chi non si è dimostrato all’altezza e tenere chi è riuscito a fare la differenza. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

roma dovbyk resterò se il nuovo allenatore avrà fiducia in me

© Sololaroma.it - Roma, Dovbyk: “Resterò se il nuovo allenatore avrà fiducia in me”

Contenuti che potrebbero interessarti

Estate 2025: nuovo treno turistico Roma-Liguria-Costa Azzurra. Fermate e prezzi dei biglietti
Questa estate 2025, il nuovo treno turistico Espresso Riviera riaccende i collegamenti tra Roma, Genova e la Costa Azzurra.

Roma, Torino all’orizzonte: lavoro specifico per Dovbyk
Roma e Torino all’orizzonte: mentre la stagione si avvicina alla sua chiusura, la Roma, reduce dalla vittoria contro il Milan, si prepara all’ultima giornata chiave per il quarto posto.

Berrettini, nuovo infortunio a Internazionali di Roma: cos’è, l’analisi del medico fisiatra
Matteo Berrettini si ritira dagli Internazionali d’Italia a causa di un nuovo infortunio, dopo aver tentato fino all’ultimo di proseguire il match contro Casper Ruud.