Rimini Nord monte Mazzarino FdI attacca duramente l’Amministrazione | I cittadini non sono burattini
Rimini Nord Monte Mazzarino FdI critica duramente l'amministrazione locale, definendo il “Forum deliberativo” una mera messinscena e una parodia della democrazia. Claudio Mazzarino, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia, esprime quindi forte disapprovazione, sottolineando che i cittadini non sono burattini e denuncia decisioni prese senza reale coinvolgimento.
"Altro che partecipazione: quello che l’Amministrazione chiama “Forum deliberativo” è solo una messinscena, una parodia della democrazia pensata per legittimare decisioni già prese altrove". È durissimo il giudizio di Claudio Mazzarino, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia, all’indomani del. 🔗Leggi su Riminitoday.it
© Riminitoday.it - Rimini Nord monte, Mazzarino (FdI) attacca duramente l’Amministrazione: “I cittadini non sono burattini”
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Verso Pisa-Cremonese, la Curva Nord: "Coloriamo di nerazzurro e rossocrociato tutta l'Arena"
Martedì 13 maggio, alle 20.30, l'Arena Garibaldi si prepara a vivere una serata indimenticabile. La partita finale del campionato vedrà il Pisa Sporting Club affrontare la Cremonese.
Calcio, finisce la stagione del Rimini: la Vis Pesaro espugna il Romeo Neri con un pirotecnico 3-4
La stagione del Rimini si chiude amaramente con la sconfitta contro la Vis Pesaro, che espugna il Romeo Neri con un emozionante 4-3.
Gaza, l'esercito israeliano ordina l'evacuazione di alcune zone del nord | Media: raid aerei israeliani a Jabalia
L'esercito israeliano ha ordinato l'evacuazione di alcune aree nel nord di Gaza, mentre continuano i raid aerei su Jabalia.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Parco eolico al largo di Rimini, Mazzarino replica a Croatti: “Offensive le sue parole”
Scrive altarimini.it: ma ascoltato – esordisce Mazzarino – e come coordinatore comunale di Fratelli d’Italia a Rimini, rivendico con forza il diritto di porre domande e chiedere trasparenza, così come ha fatto ...
Rimini nord: dal 25 aprile riparte la Ztl. Senza pass non si passa sul lungomare
Come scrive msn.com: Dal 25 aprile si riaccende la Ztl sul lungomare di Rimini nord da Torre Pedrera a Rivabella. Come già avvenuto l’anno scorso, dal 25 aprile al 31 maggio la Zona a traffico limitato sarà attiva ...